Trust - Il Rapimento Getty: dal 28/03/2018 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Dal 28 marzo sarà Sky Atlantic HD a trasmettere, in esclusiva per l’Italia e in contemporanea con gli Stati Uniti, TRUST – IL RAPIMENTO GETTY, serie tv ideata e prodotta dal team di Premi Oscar® per The Millionaire formato da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson...

DIGITAL-NEWS

Davvero niente male il primo episodio. Una bella famigliola i Getty. :)

Ho visto il pilot, niente male, mi piace.

Peccato per solo 1 episodio a settimana, ma direi che va già bene così vista la contemporaneità!

Bella anche se ci sono un po' troppi getty e in quelle famiglie con nomi soprannomi e numeri si mescola tutto.

ho visto che in USA non è andato bene...paese davvero strano.

la pellicola "tutti i soldi del mondo" che parla della stesso tema, candidata in ogni dove perchè rigirata per cancellare kevin spacey dalla faccia della pellicola e questa qui...snobbata.

È bello, ironico, scanzonato. Musiche e fotografia gradevolissime. Mi piace molto.

Piccolo errorino storico: nella puntata di ieri sera, nella scena del rientro della signora Getty a casa dal suo picnic, si vede un armadio TIM con tanto di modulo VDSL sopra :laughing7:

Per il momento non male....a parte gli attori italiani che recitano o sono doppiati non lo so...da cani.

Per il momento non male....a parte gli attori italiani che recitano o sono doppiati non lo so...da cani.

Premetto che non ho ancora visto i due episodi, ma ho quelli in lingua originale e tenderei a dire (avendoci dato un'occhiata veloce) che sono doppiati (perché parlano tutti in inglese). L'attore italiano migliore, comunque, non è ancora apparso (apparirà dal terzo episodio)... :D

posso dire che il rapito son contento che sia stato rapito:D a pelle mi sta' sulle balls
a dire la verita' faccio fatica a trovare qualche personaggio che mi stia simpatico

Piccolo errorino storico: nella puntata di ieri sera, nella scena del rientro della signora Getty a casa dal suo picnic, si vede un armadio TIM con tanto di modulo VDSL sopra :laughing7:

perche' l'audi prima della scena dell'armadio fibra e la mini CCTV sul palazzo del figlio a londra?
quando capitano ste cose mi fanno cadere l'aprezzamento verso cio che guardo.

piccolo ot, guardavo un docu su hitler su History e c'era un'immagine di un gerarca nazista in una stanza con un climatizzatore bianco stile daikin sulla testa bello visibile anche al montatore piu orbo del mondo, bha!
Gli inglesi cominciano a perdere colpi

perche' l'audi prima della scena dell'armadio fibra e la mini CCTV sul palazzo del figlio a londra?
quando capitano ste cose mi fanno cadere l'aprezzamento verso cio che guardo.
Occhio fine! Avevo notato solo l'armadio Telecom perché era praticamente in primo piano e mi è saltato all'occhio :) dopo me lo riguardo, son curioso

Occhio fine! Avevo notato solo l'armadio Telecom perché era praticamente in primo piano e mi è saltato all'occhio :) dopo me lo riguardo, son curioso

quando cantano prisencolinesinaciusol e sono nella strada stretta, guarda alla sinistra dello schermo, c'e l'audi e un furgoncino bianco stile idraulico :)
per non parlare del citofono del texano nella sua casa di Londra.

ps da un po l'impressione di ispirarsi anche a FARGO.

Nessuno commenta il terzo episodio? :)
Io non ho ancora visto i tre episodi, ma volevo leggere qualche parere in più...

Nessuno commenta il terzo episodio? :)
Io non ho ancora visto i tre episodi, ma volevo leggere qualche parere in più...
Io ho deciso di sospendere e di vederlo interamente alla fine. E una serie troppo ben fatta, non è possibile guardare un episodio a settimana ;)

Io ho deciso di sospendere e di vederlo interamente alla fine. E una serie troppo ben fatta, non è possibile guardare un episodio a settimana ;)

Infatti è quello che pensavo di fare anche io.
Però se qualcuno aveva visto il terzo episodio, ci tenevo a sentire un parere. Soprattutto perché compare (per la prima volta nella serie) il mio attore preferito! :D

Indietro
Alto Basso