ts 7.1 td

regiorgio

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho un problema con il mio decoder, ts 7.1 td, da quando ho aggiornato il software vedo molti meno canali di prima, circa la meta', qualcuno sa darmi una spiegazione di questo, o se posso fare qualcosa per risolvere il mio problema.
Grazie a tutti

Benvenuto

Cosa intendi come meno canali?

Quelli effettivamente visualizzati nella lista o quelli che lui trova durante la ricerca?

Praticamente facendo l'aggiornamento, mi ha cancellato un po di canali che prima c'erano, compresi tutti quelli la7, e adesso mi ritrovo con 28 canali solamente.
Grazie mille

Molto strana questa cosa.

Ma quei canali che ti ha cancellato si vedevano?

Riprova a fare la scansione completa

Si vedevano tutti, tranne 2 o 3, la scansione l'avro' rifatta una decina di volte ma non c'e' niente da fare.

Strano non so che dire,comunque per fine mese esce la nuova versione che risolve molti bug

Grazie lo stesso ,spero che con la nuova versione riusciro' a risolvere il mio problema.

Mi spiegate perfavore come devo fare, per la scansione manuale, e mi dite dove posso trovare le frequenze di tutti i canali.
Grazie

Vai qui per le frequenze della tua zona

Quelle DTT sono quelle con la scritta dvb

Scusami ercolino se e' un problema di segnale cosa posso fare per potenziarlo

regiorgio ha scritto:
Grazie ercolino, ma devo fare la ricerca del singolo canale
.

Vai nel manuale al capitolo 1.4.2 punto 3 "Ricerca singolo canale".

Poi per il segnale, se è debole hai 2 possibilità:
- Antennista
- provi con un amplificatore UHF (acquistabile o in un negozio bricolage evoluto o da un rivenditore di materiale elettrico/antenne) - costo 14-20 €urini

ciao

Indietro
Alto Basso