superficialità
Acquisto il mio TS7.2 a Settembre 2009. Ad ottobre si blocca con i led accesi. Lo spedisco, con il servizio postale, direttamente alla casa madre con la speranza di una risoluzione rapida. In tutto Poste Italiane impiega 12 giorni per portarlo da Venezia a Vicenza (sede della Telesystem). Dopo 2 giorni dall'arrivo a Vicenza è già di ritorno a casa mia correttamente funzionante. Brava Telesystem! Il 12 novembre non vede più la scheda Mediaset. Stavolta lo porto al centro assistenza di Mestre sperando in una maggiore celerità. Intuisco che si tratta del pulsante interno al lettore della scheda e lo spiego al centro assistenza che riporta il problema nella scheda di accettazione. Lo inviano a loro volta ad un centro di Brescia. Dopo 15 giorni ritiro il decoder, che è accompagnato da un foglio su quali pulsanti premere se il decoder risulta bloccato. Intuisco che forse non hanno capito quale era il vero problema. A questo punto lo provo ma funziona per nemmeno 1 ora. Stesso messaggio a video: "inserire scheda mediaset". Risultato: 1 mese di abbonamento mediaset Premium non goduto. Arrabbiato e deluso, in 20 minuti apro il decoder, incollo il lettore della smart card che si era deformato (plastica made in china), chiudo il decoder e come per magia funziona regolarmente. Tutto questo fregandomene della garanzia. Alla prossima rottura lo butterò alle ortiche. Sicuramente il prossimo acquisto sarà influenzato da queste esperienze.