TS 7900 e Logitech Harmony

eros

Digital-Forum Junior Plus
Come da oggetto, qualcuno sa se con un telecomando universale Logitech Harmony 525 è possibile emulare tramite qualche codice in modo (più o meno) completo il telecomando del TS 7900, o se l'unica via è quella di usare la funzione di apprendimento?

Grazie in anticipo

Eraldo

Non saprei risponderti.

Quello che ti consiglioè di chiedere anche nel 3d ufficiale, magari qualcuno ha il logitech.

;)

Ciao,
ascolta, io ho l'harmony 555 e lo programmi attraverso il pc collegandolo via usb e scegliendo il dispositivo da controllare, in questo caso il 7900, e voilà... il gioco è fatto.

Ciao

paracarro69 ha scritto:
Ciao,
ascolta, io ho l'harmony 555 e lo programmi attraverso il pc collegandolo via usb e scegliendo il dispositivo da controllare, in questo caso il 7900, e voilà... il gioco è fatto.

Ciao

Il fatto è che nel sito Logitech al momento non è elencato (o io non lo trovo!), tra i decoder terrestri, alcun decoder Telesystem, mentre ci sono quelli di marche del tutto sconosciute (a me, ma credo anche ai più); mi chiedevo se fosse possibile utilizzare i codici di qualche "clone" alternativo, che funzionassero anche per il TS 7900.

Eraldo

eros ha scritto:
Il fatto è che nel sito Logitech al momento non è elencato (o io non lo trovo!), tra i decoder terrestri, alcun decoder Telesystem, mentre ci sono quelli di marche del tutto sconosciute (a me, ma credo anche ai più); mi chiedevo se fosse possibile utilizzare i codici di qualche "clone" alternativo, che funzionassero anche per il TS 7900.

Eraldo

nel database della logitech è stato inserito il 7900, controlla bene

Indietro
Alto Basso