TS Reader

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, volevo provare a lavorare con un programma che si chiama TS Reader per leggere i flussi dei segnali da satellite e leggere quindi parametri come SID e PMT, volevo sapere se qualcuno di voi lo usa e cosa fare per usarlo al meglio. Grazie in anticipo.
Biciosat

Puoi anche usare il famoso VLC sul tuo computer.
Legge il formato TS senza problemi e puoi anche vedere i diversi parametri del video registrato.

Mah VLC non penso possa analizzare il flusso dati "Live" ma potrei sbagliare ;)

Comunque sia... TSReader io lo uso per il digitale terrestre... il funzionamento penso sia simile o uguale... :)

Grazie per le risposte ragazzi, a me serviva TS reader per vedere dei parametri di segnali satellitari...solo che non so come farlo funzionare, so che puo' funzionare anche via FTP ma come lo devo collegare e come impostare perche' funzioni tutto alla perfezione?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
Biciosat

Penso funzioni come sul dtt cioè apri tsreaderlite con chiavette usb collegata si inserisce la frequenza da scansionare e si fa scan e ti escono tutti i vari dati di quella singola frequenza.
Dovrebbe funzionare all'incirca cosi ma lascio la parola a chi ha questo programma per il sat ;) Qualcosa di diverso ci sarà sicuramente ;)

Grazie ancora Ale per la tua risposta, infatti con il dtt metti la chiavetta ed e' tutto ok con il sat volevo sapere se questo programma puo' essere interfacciato via cavo ethernet dal pc portatile al decoder anch'esso dotato di porta ethernet visto che non ho schede sat installate sul pc. Grazie ancora e attendo risposte

Ultima modifica:
Usa tranquillamente TSReader, satellite o terrestre, non cambia nulla.
Sia per vedere in diretta che per analizzare TS registrati.

Grazie Zwbot per la tua risposta ma come faccio a collegarlo con il mio AZ Box? Conosci le procedure passo passo visto che io non saprei come fare? Grazie ancora e scusate per la sfacciataggine nel chiedervi aiuto.
Biciosat

Io ho due schede satellitari installate nel PC, nel tuo caso purtroppo non sono in grado di aiutarti.
Prova a cercare in rete informazioni su come interfacciare le cose, anche in inglese, e non specificatamente per TSReader.

Indietro
Alto Basso