• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ts1

io lo vedo senza problemi dato che abito a 3 km dal cinfine, però anche a me farebbe piacere averli su sky
 
DJ Phillip x curiosita' visto che tu li ricevi anche con l'antenna terrestre trasmettono anche li in 16/9 alcuni eventi?
ciaoo
 
Biramarro ha scritto:
DJ Phillip x curiosita' visto che tu li ricevi anche con l'antenna terrestre trasmettono anche li in 16/9 alcuni eventi?
ciaoo

Io abito ancora + vicino (2Km a esagerare) e vedo spesso i loro programmi. Sicuramente c'è meno tv spazzatura rispetto ai ns. canali nazionali. Ottimi programmi/inchiesta, film in anteprima tv rispetto a m7 e rai e tanto sport su Tsi 2 con commenti più imparziali e non troppo faziosi come da noi. Bitrate di qualità, (verificare con skystar) formati rispettati e poca pubblicità. Una sola interruzione nei film e partite senza spot nè mini-spot che fanno solo imbestialire l'utente. Ciao. Michel.
 
michel ha scritto:
Io abito ancora + vicino (2Km a esagerare) e vedo spesso i loro programmi. Sicuramente c'è meno tv spazzatura rispetto ai ns. canali nazionali. Ottimi programmi/inchiesta, film in anteprima tv rispetto a m7 e rai e tanto sport su Tsi 2 con commenti più imparziali e non troppo faziosi come da noi. Bitrate di qualità, (verificare con skystar) formati rispettati e poca pubblicità. Una sola interruzione nei film e partite senza spot nè mini-spot che fanno solo imbestialire l'utente. Ciao. Michel.

Come non essere d'accordo con te! E aggiungo una cosa molto poco professionale della RAI, quando un telefilm finisce, tagliano i titoli di coda.
E durante i titoli del telegiornale, molto spesso su RAI e MSet, urlano!
Cose che su TSI non succedono.
Guardare la TSI sembra come entrare in un bel giardino rilassante dopo essere riusciti a scappare dal traffico urbano nelle ore di punta. :badgrin:
 
Se è per quello, non urlano neanche nelle telecronache sportive, e per fortuna!!!! Su sky stiamo andando verso il limite di sopportazione, per i miei gusti....
 
se nn urlassero nelle telecronache sembrerebbe che ci facessero un favore a farle e sembrerebbero svogliati ak massimo...quindi un po' di entusiasmo non guasta
 
reggae ha scritto:
Se è per quello, non urlano neanche nelle telecronache sportive, e per fortuna!!!! Su sky stiamo andando verso il limite di sopportazione, per i miei gusti....

quoto...
un po' di tempo fa mi piaceva il loro modo di urlare, esaltarsi per un nonnulla...
...ora li trovo in gran parte eccessivi e fastidiosi.
 
burchio ha scritto:
se nn urlassero nelle telecronache sembrerebbe che ci facessero un favore a farle e sembrerebbero svogliati ak massimo...quindi un po' di entusiasmo non guasta


Ti assicuro che esistono anche fasi intermedie tra la svogliatezza e il "pavarottismo"...... :)
 
Rimpiango i tempi quando sky aveva l'opzione di togliere il telecronista e lasciare gli effetti sonori dello stadio .....
 
Biramarro ha scritto:
DJ Phillip x curiosita' visto che tu li ricevi anche con l'antenna terrestre trasmettono anche li in 16/9 alcuni eventi?
ciaoo
non saprei dirti perchè ho una tv 4:3, ma nel televideo scrivono spesso nei film in 1a serata 16:9
 
Zwobot ha scritto:
Guardare la TSI sembra come entrare in un bel giardino rilassante dopo essere riusciti a scappare dal traffico urbano nelle ore di punta. :badgrin:
Mai sentita definizione piu' azzeccata!! :lol:

Ossequi,
Giskard
 
Cmq vale la pena seguirli anche tutto il giorno.
Telefilm,Champion League,film in prima visione
televisiva per loro e prima di Mediaset,Rai e La 7
per le prime time!
La uno e la due come la chiamano,cioè la Tv Svizzera Italiana,
vale la pena averle in memoria sulla propria Tv e telecomando!!!

Saluti

Benny alias goblin
 
Tsi

Sky dovrebbe inserila come ha fatto per i canali esteri ZDF e ERSTE. Per quanto riguarda i programmi di produzione non TSI basterebbe criptarli come fa per certi programmi programmi MEDIASET tecnicamente non ci sono grandi difficoltà. Credo che alla sera dalle 17 alle 21 non ci siano problemi come pure nella fascia di mezzogiorno.
 
Tsi

Non vale la pena averla la Tsi a mezzo servizio,
dovresti seguirla a tempo pieno per poterla giudicare!
Averla per seguire un Tg,un gioco a quiz,un programma
d'intrattenimento a poco potrebbe interessare.
Poterla seguire H24 con film,telefilm,documentari ecc...
allora si!Diventerebbe completa per chiunque.
Io,mi sono ormai abituato a seguirla che non vorrei pensare
ad un futuro televisivo senza Tsi.
L'ho sempre sognata,sempre desiderata,sempre voluta
ricevere come alternativa ai canali che conosciamo ormai
da tempo.
Finalmente c'è!
Finalmente la seguo!!!!

Saluti

Benny alias goblin
 
W la TSI!

Io abito in provincia di Pavia e con l'anologico prendo tranquillamente la TSI1 (da più di 10 anni) ed ora con il DTT prendo anche TSI2 e anche quella tedesca e francese!
Sono solo fortunato oppure ci sono accordi con i mux italiani ?
ciao
Harry
 
TSI e amico Goblin

Hai ragione ma ricorda che: "chi troppo vuole, nulla stringe"
A volte la politica dei piccoli passi rende di più.
 
Sono d'accordo per la politica dei piccoli passi!
Immmaginanate me di botto l'intero bouquet!
Ora aspetto Tv Koper Capodistria e wuala'...
il sogno degli anni '80 di poter ricevele anche il suddetto canale,
completa una ricezione dei canali che ho voluto sepre poter ricevere
d'appassionato alla tv in generale e che non mi fa rimpiangere la pay tv.
Il satellite rimane di gran lunga superiore alla tv digitale terrestre,
pur possedendo anche tale decoder per ricevere il ddt!
Se ci metto anche la tv via internent con alice,ci sono per me
ampie possibilita' di ricevere la tv e i suoi servizio come voglio,
come credo,come voglio spendere,incluso Sky,di cui non sono piu0
abbonato dopo aver scartato a priori i decoder Common Interface
a favore dei loro Skyfo pseudo decoder satellitarii.
Leggere sotto....

Saluti

Benny alias goblin
 
Indietro
Alto Basso