ts6600+genius cam...un buon compromesso?

bennybari

Digital-Forum Junior
dopo molte perplessità:eusa_wall: avrei deciso di acquistare il Telesystem 6600hd con una jeniusCam(come suggeritomi da un utente)al fine di registrare (mio primario interesse..un videoregistratore digitale) sia in SD che in HD sia dai canali Free che dai canali Premium essendo ovviamente munendomi di regolare scheda anche al fine di esportare dette registrazioni in DVD/BD
GRADIREI CONSIGLI,INFO,IDEE,ESPERIENZE dagli altri utenti/iscritti a questo meraviglioso Forum oltrechè dal nostro nume tutelare Ercolino...compatibilità,problematiche,formato dei file registrati,supporti utilizzabili di registrazione

ps :evil5: compro telesystem 1)perchè è facile da trovare a prezzo decoroso2)avere assistenza su Bari 3)perchè le mirabili di clarke tech et similia COSTANO TROPPO.:eusa_naughty:

bennybari ha scritto:
dopo molte perplessità:eusa_wall: avrei deciso di acquistare il Telesystem 6600hd con una jeniusCam(come suggeritomi da un utente)al fine di registrare (mio primario interesse..un videoregistratore digitale) sia in SD che in HD sia dai canali Free che dai canali Premium essendo ovviamente munendomi di regolare scheda anche al fine di esportare dette registrazioni in DVD/BD
GRADIREI CONSIGLI,INFO,IDEE,ESPERIENZE dagli altri utenti/iscritti a questo meraviglioso Forum oltrechè dal nostro nume tutelare Ercolino...compatibilità,problematiche,formato dei file registrati,supporti utilizzabili di registrazione

ps :evil5: compro telesystem 1)perchè è facile da trovare a prezzo decoroso2)avere assistenza su Bari 3)perchè le mirabili di clarke tech et similia COSTANO TROPPO.:eusa_naughty:

Fammi sapere se funziona bene la jenius cam che interessa anche a me..io ho il 6600 con la cam samsung sd e fila tutto liscio...ma piacerebbe anche a me poter registrare premium in HD:D :D
Ciao

non vi affannate a rispondere eee

non mi sta calcolando nessuno? helpp:5eek:

il 6600 non è brutto.. l'ho anche io. Il firmware ha ancora bachi piuttosto seri ma si spera che li sistemino con il prossimo aggiornamento. Il più grave è che mi fa problemi di registrazione con alcuni canali.

Qualcuno mi spiega meglio la jenius cam? Come fa a decrittare gli HD fatti per le CI+ malgrado abbia una CI ? E' cosa seria?

jenius + ts6600

anche a me sembra una buona soluzione... nessuno ha provato il ts6600 con la jenius cam?

Indietro
Alto Basso