• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TS6600HD o Amiko 8840? PVR con ricevitore sensibile

la serie 8840 ha i tuner pluggabili . basta chiedere al rivenditore al momento dell'acquisto quale configurazione si preferisce .

Fully MPEG2/H.264 & DVB-S / DVB-S2 / DVB-C / DVB-T / DVB-T2 HD compliant (depending on model)

che poi sinceramente a mio modo vedere non concepisco questa configurazione è un altro paio di maniche .
 
...interessante, quindi volendo credi che se si chiede ad un rivenditore questo potrebbe fornire sia l'alien 2 che l'8840 con due tuner dtt ? A me interesserebbe soltanto l'efficienza nelle registrazioni contemporanee o al limite lo zapping mentre magari registro qualcos'altro, per il sat già ne ho di decoder ... ma spesso anche il dtt offre una buona programmazione e volevo qualcosa di separato e indipendente.
 
Lo sò che vi ho deluso, ma alla fine ho preso il telesystem!
Non è per la differenza di prezzo (irrisorio) tornando all'obiettivo ovvero registrare saltuariamente dal DDT non mi servivano tutti i plus dell'amiko alien 2 ed ho preferito un oggettino veloce e che fà il suo "sporco lavoro" senza perdere tempo.
Ero parecchio tentato, da grande smanettone in generale, ma dopo 12 anni di network admin sono in overdose di tecnologia, quindi per uso personale ultimamente punto all'imediatezza..iphone,telesystem,Mac etc :)

Grazie veramente a tutti per le risposte e la disponibilità.


Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
 
la serie 8840 ha i tuner pluggabili . basta chiedere al rivenditore al momento dell'acquisto quale configurazione si preferisce .



che poi sinceramente a mio modo vedere non concepisco questa configurazione è un altro paio di maniche .

Hai fatto bene...t

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
Ciao, sono interessato all'acquisto di un decoder SAT/DTT con PVR per sostituire l'echostar DVB2200 che non funziona più ed il DVD recorder che non ha il DTT, la mia scelta era caduta inizialmente sull' Alien 2 Triplo Tuner anche se avendo una sola discesa sat avrei utilizzato un solo tuner per la parte satellite, poi ho visto l'Amiko 8840 che pare molto interessante, ma non riesco a capire che tipo di firmware ha e se è in grado di registrare su un HD di rete visto che in casa utilizzo un NAS (l'Alien 2 mi pare di aver capito che può farlo).

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso