Ciao a tutti
da quando è stata rilasciata la nuova Premim Play a luglio, rilevo problemi durante la fruizione dei contenuti con il decoder TS7900HD.
Mi spiego meglio: accedo al canale 310 e riesco a navigare tra tutti i contenuti; scelgo un film e lo faccio partire; parte la pubblicità che vedo tranquillamente, ma quando finisce la pubblicità compaiono i tre pallini del caricamento e dopo qualche secondo mi viene presentata la schermata di fine film (Esci, Riguarda, Vota).
Questo comportamento non accade sempre, ma abbastanza frequentemente.
In rete ho trovato come soluzione di utilizzare il DNS primario 8.8.8.8: a volte funziona, ma a volte il problema persiste.
Non credo sia un problema della mia rete, perché Infinity (canale 899) non sembra affetto da questo problema, anzi l'app è molto più veloce e stabile di Premium Play; inoltre, se fosse un problema di rete non dovrei poter navigare tra i contenuti e neppure vedere la pubblicità; il test di linea funziona e mi attesto tra i 9 e gli 11 Mbps.
Esiste una soluzione che non comporti il riavvio del decoder tutte le volte? Il problema è da ritenersi dovuto a Premium Play?
Grazie mille
da quando è stata rilasciata la nuova Premim Play a luglio, rilevo problemi durante la fruizione dei contenuti con il decoder TS7900HD.
Mi spiego meglio: accedo al canale 310 e riesco a navigare tra tutti i contenuti; scelgo un film e lo faccio partire; parte la pubblicità che vedo tranquillamente, ma quando finisce la pubblicità compaiono i tre pallini del caricamento e dopo qualche secondo mi viene presentata la schermata di fine film (Esci, Riguarda, Vota).
Questo comportamento non accade sempre, ma abbastanza frequentemente.
In rete ho trovato come soluzione di utilizzare il DNS primario 8.8.8.8: a volte funziona, ma a volte il problema persiste.
Non credo sia un problema della mia rete, perché Infinity (canale 899) non sembra affetto da questo problema, anzi l'app è molto più veloce e stabile di Premium Play; inoltre, se fosse un problema di rete non dovrei poter navigare tra i contenuti e neppure vedere la pubblicità; il test di linea funziona e mi attesto tra i 9 e gli 11 Mbps.
Esiste una soluzione che non comporti il riavvio del decoder tutte le volte? Il problema è da ritenersi dovuto a Premium Play?
Grazie mille