TS7900HD telesystem [Problema telecomando]

notdisturb

Digital-Forum New User
Salve,

un paio di gg fa ho acquistato un TS7900 tutto ok l'installazione ma quando è collegato in hdmi il telecomando non comunica con il ricevitore....
A volte si accende da telecomando ma non cambia i canali....
Quando è collegato in scart il problema non sussiste.
Help Me

Grazie a Voi:icon_cool:

notdisturb ha scritto:
Salve,

un paio di gg fa ho acquistato un TS7900 tutto ok l'installazione ma quando è collegato in hdmi il telecomando non comunica con il ricevitore....
Help Me

lo ha fatto anche a mio padre e l'ho cambiato subito al negozio.

ora tutto ok;)

notdisturb ha scritto:
Salve,

Help Me

Già sostituito.ma cmq presenta lo stesso problema

notdisturb ha scritto:
Purtroppo questo è il secondo....

Ho uno Sharp aquos 32 full....

ma non è che hai qualche interferenza via HDMI?
tipo il tv manda in "sovraccarico" il decoder via HDMI?

non hai altri tv hdmi per provare se è il tv o il decoder?

Forse hai ragione....

Mi sta sorgendo il dubbio che ho un sovvracarico sulla porta hdmi..

Contatterò l'assistenza

Attendo altri imput a tal proposito

Problema display

Salve a tutti, Ho comprato il TS7900 2 settimane fa e ieri ho notato che il display del decoder è andato in palla... rimane fisso su luce rossa anche da acceso e i canali o l'ora sono illeggibili perchè i led si accendono a caso... la visione dei canali però va bene... sto pensando di farmelo sostituire.... sapete il tempo di sostituzione? Mi sembra che siano 60gg...... Si è gia riscontrato questo problema a qualcuno di voi?
Grazie e saluti

kxcord ha scritto:
Salve a tutti, Ho comprato il TS7900 2 settimane fa e ieri ho notato che il display del decoder è andato in palla... rimane fisso su luce rossa anche da acceso e i canali o l'ora sono illeggibili perchè i led si accendono a caso... la visione dei canali però va bene... sto pensando di farmelo sostituire.... sapete il tempo di sostituzione? Mi sembra che siano 60gg...... Si è gia riscontrato questo problema a qualcuno di voi?
Grazie e saluti

al negozio sono 7 giorni...dopo devi rivolgerti all'assistenza telesystem

Scusa Fabio656 in merito ho trovato questo sulla sostituzione di merce difettosa:
Queste le tutele principali per il consumatore:

•Garanzia di due anni su l'acquisto di un bene di consumo (precedentemente 1 anno).
•Possibilità di sostituzione della merce difettosa entro due mesi da quando si rileva il difetto (precedentemente 8 giorni); nei primi sei mesi dall'acquisto il difetto si intende tale salvo dimostrazione contraria da parte del commerciante.
•Responsabilità del venditore per il difetto di produzione e di conformità (es. caratteristiche descritte in etichetta) e non solo dei difetti gravi.
•In caso di difformità, diritto del consumatore ha diritto, senza spese, alla riparazione e, se questa non dovesse andare a buon fine o non fosse soddisfacente, diritto alla sostituzione del bene. Alternativamente, diritto a una riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto, con la resa dei soldi.
•Riparazioni o sostituzioni da effettuare entro un congruo termine dalla richiesta.

Grazie

proverò anke a cambiare cavo anke se quello che ho è addirittura schermato con contatti oro...

cmq grazie

Indietro
Alto Basso