ciao a tutti
ho acquistato il ts9000, lo ho collegato ed ho aggiornato il software. In cascata ( ho una sola discesa d'antenna) ho collegato lo skyhd ( pace ).
Ci sono dei problemi di convivenza.
Dopo avere smanettato un pò ( non ci capisco un granchè ), ho appurato quanto segue:
( ovviamente uso un solo decoder per volta tenendo l'altro in stdby)
setup di sky con lnb so ON
setup di ts9000 con ln b su OFF
in questo modo sky funziona.
Se però voglio tivùsat devo prima cambiare il settaggio su SkyHd con Lnb su off, mettere in stdby e andare su ts9000 che così funziona
oppure:
tenere il setup di sky sempre con Lnb ON ed accendere l'LNB su Ts9000 quando lo uso e spegnerlo quando vado via.
( l' assistenza Telesystem ha un telefono fantasma sempre occupato )
A parte la scomodità, temo che questi ON/OFF possano alla fine rompere qualcosa.
Spero possiate aiutarmi e chiedetemi pure qualsiasi chiarimento
ho acquistato il ts9000, lo ho collegato ed ho aggiornato il software. In cascata ( ho una sola discesa d'antenna) ho collegato lo skyhd ( pace ).
Ci sono dei problemi di convivenza.
Dopo avere smanettato un pò ( non ci capisco un granchè ), ho appurato quanto segue:
( ovviamente uso un solo decoder per volta tenendo l'altro in stdby)
setup di sky con lnb so ON
setup di ts9000 con ln b su OFF
in questo modo sky funziona.
Se però voglio tivùsat devo prima cambiare il settaggio su SkyHd con Lnb su off, mettere in stdby e andare su ts9000 che così funziona
oppure:
tenere il setup di sky sempre con Lnb ON ed accendere l'LNB su Ts9000 quando lo uso e spegnerlo quando vado via.
( l' assistenza Telesystem ha un telefono fantasma sempre occupato )
A parte la scomodità, temo che questi ON/OFF possano alla fine rompere qualcosa.
Spero possiate aiutarmi e chiedetemi pure qualsiasi chiarimento