• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tsi 1 criptato

jordan672000

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
332
da oggi il segnale della tsi 1 nel mux videostar risulta criptato,qualcuno sà se è una cosa temporanena o se ci vuole una scheda x la decodifica del segnale.

Ciao
 
Non è da oggi.... è dalle 20 e la schermata che vedi è il nostro decoder...ho dei problemi in questi giorni, domani spero di sistemare. Ora non mi va di andare in tv a farla ripartire...aspettate, mi spiace ma per stasera niente svizzeri.
 
ok grazie
credevo che era codificato e che ci voleva la scheda ufficiale tsi x la decodifica

spero che qualcuno porti la tsi 2 in qualche mux della mia zona così da poter vedere le due emittenti svizzere che secondo me trasmettono degli ottimi programmi
 
Ora La1 è a posto, per la 2 non te la farà mai vedere nessuno, si è già parlato molto in questo forum a riguardo del perchè. Per quanto riguarda VIdeostar ti posso dare solo la 1 almeno fino a fine anno.
 
Kantrax ha scritto:
Ora La1 è a posto, per la 2 non te la farà mai vedere nessuno, si è già parlato molto in questo forum a riguardo del perchè. Per quanto riguarda VIdeostar ti posso dare solo la 1 almeno fino a fine anno.

già sono contento di poter vedere la1 se poi a fine anno ci saranno novità meglio!!
visto che a milano si vede il mux srg con la1 e la2 mi chiedevo se quando ci sarà il passaggio totale al digitale verrà inserito anche questo mux x brescia e provincia,oppure da verona visto che io ricevo la maggior parte dei mux digitali proprio da verona nonostante lo scietticismo degli installatori della mia zona,e invece con l'aiuto di un amico e una buona antenna vedo tutto perfettamente!!
 
Diciamo che ora come ora bisognerebbe sistemare il 60 da Torino che non trasmette più da 2 o 3 giorni.
 
Indietro
Alto Basso