TSI sul DTT

Ma io a Milano ho speranze di vedere la TSI sul DTT?!? Perchè nella ricerca canali fatta ieri non me la ha trovata... Mi aveva inserito sia TSI1 che TSI2 in un aggiornamento automatico un mesetto fa... Ho visto entrambi i canali in chiaro per pochi minuti una sera, poi più niente... assenza segnale e buonanotte...:sad:
Ho speranze? Sbaglio qualcosa nelle impostazioni del decoder (Interact Pro II) oppure di vedere la TSI non se ne parla?:crybaby2:

Grazie

veedol ha scritto:
io le tsi le vedo solo di notte..
sinceramente non so perchè..
le ricevevo sul canale 55 in prov d brescia....

probabilmente sono su una frequenza occupata, negli altri orari, da segnali analogici

forse e' stato gia' detto e mi scuso, ma io prendo perfettamente tsi1 e tsi2, ma durante le partite di champions il segnale di tsi2 e' oscurato. Un mio amico che abita in provincia di varese invece riesce a vederle....

premetto che ho mediaset premium e quindi non e' molto importante, ma la cosa mi ha incuriosito...

Il tuo amico da Varese prende il Mux Tsi (con anche il canale francese e quello tedesco) che deborda dalla Svizzera. Tu invece prendi una ripetizione locale fatta da una tv locale che acchiappa il segnale da satellite, e dunque la Champions non la vedi.

La TSI1 e TSI2 dal satellite sono criptate Viaccess in continuo, non solo quando c'è la Champions...Durante le partite non cambia niente nel criptaggio...

Tsi

hillside ha scritto:
La TSI1 e TSI2 dal satellite sono criptate Viaccess in continuo, non solo quando c'è la Champions...Durante le partite non cambia niente nel criptaggio...

Confermo

Eppure io M.Utd - Roma l'ho vista in chiaro su TSI 2 ed il "mio" segnale è sicuramente rimandato dal satellite...

TSI in qualche zona si riceve direttamente da ripetitori della TSI questi non oscurano nulla

Poi ci sono alcune tv italan che ripetono i segnali della TSI e quste probabilmente per evitare rogne oscurano quando ci sono partite

liebherr ha scritto:
TSI in qualche zona si riceve direttamente da ripetitori della TSI questi non oscurano nulla

Poi ci sono alcune tv italan che ripetono i segnali della TSI e quste probabilmente per evitare rogne oscurano quando ci sono partite

già....evidentemente io mi trovo nella seconda zona :doubt:

liebherr ha scritto:

Perfetto, confermo quanto detto da liebherr...

La ricezione diretta di tsi è sul canale 57 e da milano si può ricevere solo nella zona sud-ovest e comuni limitrofi

Vediamo se il mio "problema" è risolvibile...
Io ricevo TSI1 e TSI2 sul DTT; ma mi dà sempre "nessun segnale". Posso far qualcosa o mi devo rassegnare a non riceverlo?
Grazie;)

Ethan81 ha scritto:
beh dai, domani la fanno anche su rai1

Ah, pensa te....nemmeno avevo visto...
Credevo non la trasmettesse la Rai.
Però dev'essere qualche problema con il MUX B di Telecolor. Sono spariti TUTTI i canali del MUX B...

Indietro
Alto Basso