TSI televisione svizzera

Card Sat Srg Suisse

Ciao a tutti,
mi inserisco in questo Post per chiederVi se ci sono novità riguardo alla possibilità di trovare qualche rivenditore dove acquistare la Card per ricevere la Tv svizzera via Sat.
Grazie.

se li trovi sono a tuo rischio e pericolo, ti ricordo che se nessuno dietro paga l' abbonamento, la card scade.

Maxicono ha scritto:
se li trovi sono a tuo rischio e pericolo, ti ricordo che se nessuno dietro paga l' abbonamento, la card scade.
?

Guarda che le card SRG possono esistere anche vitalizie, legate ad un residente svizzero, e quelle non hanno bisogno di abbonamenti ed altre menate varie...

dj GCE ha scritto:
?

Guarda che le card SRG possono esistere anche vitalizie, legate ad un residente svizzero, e quelle non hanno bisogno di abbonamenti ed altre menate varie...

certo che è vitalizia, ma legata sempre al pagamento delle tasse annuali, 120 fr per i residenti all'estero, ovvio il mancato pagamento equivale a una disdetta, e per i residenti non tutti hanno la scheda, molti usano la via cavo

cudy ha scritto:
Salve. Un amico continua a dirmi che sua sorella che abita in città, vede tranquillamente tsi1 e 2 senza avere nessuna tessera.... Ora da quello che so io TSI dovrebbe vedersi solo con le smart che danno se sei svizzero o sbaglio?

io la vedo,la scheda costa poco ed è unatantum,ma abito in Svizzera.

io come molti sono interessato alla tv svizzera ma con che decoder la si puo ricevere, magari anche il canale HD.
e queste card come si possono avere.?

mess anche in pv.

her ha scritto:
io come molti sono interessato alla tv svizzera ma con che decoder la si puo ricevere, magari anche il canale HD.
e queste card come si possono avere.?

mess anche in pv.
Attenzione che è in corso il cambio di codifica/schede.
Per un po', si spera un bel po', andranno bene ancora le vecchie, perchè verrà mantenuta anche la Viacces 2.6, ma visto che ti metti in movimento proprio ora, stai in campana, potresti anche prendere una delle vecchie, ma sai che te la devono far pagare poco... ;)

areggio ha scritto:
Attenzione che è in corso il cambio di codifica/schede.
Per un po', si spera un bel po', andranno bene ancora le vecchie, perchè verrà mantenuta anche la Viacces 2.6, ma visto che ti metti in movimento proprio ora, stai in campana, potresti anche prendere una delle vecchie, ma sai che te la devono far pagare poco... ;)

I nuovi utenti riceveranno la nuova smart card pc 4.0, mentre la 2.6 rimarrà comunque attiva senza nessun cambio, così dicono sul sito elvetico

rcadario30 ha scritto:
I nuovi utenti riceveranno la nuova smart card pc 4.0, mentre la 2.6 rimarrà comunque attiva senza nessun cambio, così dicono sul sito elvetico

Anche perchè la distribuzione delle 2.6 è terminata giusto 1 anno fà, mica le possono ricambiare tutte :eusa_whistle:

Dolphin2 ha scritto:
Anche perchè la distribuzione delle 2.6 è terminata giusto 1 anno fà, mica le possono ricambiare tutte :eusa_whistle:

Poi anche se fosse io non ho problemi, sia di cabio codifica, sia perchè vedo bene anche con il ddt.., e ora che il calcio italiano è uscito dalla programmazione srg, sono ancora più felice

rcadario30 ha scritto:

ciao
ma dove avete letto queste notizie?

mi puoi indicare il link?

...io ho scritto alla Tsi e mi hanno risposto che non ci sono cambiamenti e che la scheda attuale non viene sostituita...

grazie

1tropico1 ha scritto:
ciao
ma dove avete letto queste notizie?

mi puoi indicare il link?

...io ho scritto alla Tsi e mi hanno risposto che non ci sono cambiamenti e che la scheda attuale non viene sostituita...

grazie

mi correggo sul sito elvetico non ne fanno notizia, comunque è quello che si dice sulla rete, nuova tessera per i nuovi utenti, gli altri andranno sempre con il viaccess 2.6, la versione 4.0 dovrebbe essere blindata per lo sharing.

rcadario30 ha scritto:
mi correggo sul sito elvetico non ne fanno notizia, comunque è quello che si dice sulla rete, nuova tessera per i nuovi utenti, gli altri andranno sempre con il viaccess 2.6, la versione 4.0 dovrebbe essere blindata per lo sharing.

perdona la mia ignoranza, ma cosa significa?

1tropico1 ha scritto:
perdona la mia ignoranza, ma cosa significa?

sharing -cut-....., pratica pirata vietata, meglio non addentrasi in queste discussioni, qui è proibito.

niente descrizioni, grazie

Ultima modifica di un moderatore:
rcadario30 ha scritto:
sharing -cut-....., pratica pirata vietata, meglio non addentrasi in queste discussioni, qui è proibito.

niente descrizioni, grazie

per carita'!....io ho la mia card ufficiale....

Bhè tecnicamente si può dire che la differenza che più si nota, proprio per il suo impatto, fra le due versioni di Viaccess è la neutralizzazione della pratica summenzionata.
E' stata pubblicizzata proprio come carta antisharing...

C'è da dire che nessuno qui sopra ha sollevato tale problema: c'era solo il dubbio sulla sostituzione o meno delle vecchie carte...

Decoder per RTSI (Sat)

...Ho bisogno di un aiuto.......Un mio amico possiede da poco una tessera originale della tv svizzera,vorrei acquistare un decoder satellite compatibile al 100%(non decoder pirata o altro)cosa posso acquistare per una corretta visione?....spendendo il meno possibile!
Grazie ciao.

Indietro
Alto Basso