Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?Maxicono ha scritto:se li trovi sono a tuo rischio e pericolo, ti ricordo che se nessuno dietro paga l' abbonamento, la card scade.
dj GCE ha scritto:?
Guarda che le card SRG possono esistere anche vitalizie, legate ad un residente svizzero, e quelle non hanno bisogno di abbonamenti ed altre menate varie...
cudy ha scritto:Salve. Un amico continua a dirmi che sua sorella che abita in città, vede tranquillamente tsi1 e 2 senza avere nessuna tessera.... Ora da quello che so io TSI dovrebbe vedersi solo con le smart che danno se sei svizzero o sbaglio?
Attenzione che è in corso il cambio di codifica/schede.her ha scritto:io come molti sono interessato alla tv svizzera ma con che decoder la si puo ricevere, magari anche il canale HD.
e queste card come si possono avere.?
mess anche in pv.
areggio ha scritto:Attenzione che è in corso il cambio di codifica/schede.
Per un po', si spera un bel po', andranno bene ancora le vecchie, perchè verrà mantenuta anche la Viacces 2.6, ma visto che ti metti in movimento proprio ora, stai in campana, potresti anche prendere una delle vecchie, ma sai che te la devono far pagare poco...
rcadario30 ha scritto:I nuovi utenti riceveranno la nuova smart card pc 4.0, mentre la 2.6 rimarrà comunque attiva senza nessun cambio, così dicono sul sito elvetico
Dolphin2 ha scritto:Anche perchè la distribuzione delle 2.6 è terminata giusto 1 anno fà, mica le possono ricambiare tutte
rcadario30 ha scritto:e ora che il calcio italiano è uscito dalla programmazione srg, sono ancora più felice
rcadario30 ha scritto:I nuovi utenti riceveranno la nuova smart card pc 4.0, mentre la 2.6 rimarrà comunque attiva senza nessun cambio, così dicono sul sito elvetico
1tropico1 ha scritto:ciao
ma dove avete letto queste notizie?
mi puoi indicare il link?
...io ho scritto alla Tsi e mi hanno risposto che non ci sono cambiamenti e che la scheda attuale non viene sostituita...
grazie
rcadario30 ha scritto:mi correggo sul sito elvetico non ne fanno notizia, comunque è quello che si dice sulla rete, nuova tessera per i nuovi utenti, gli altri andranno sempre con il viaccess 2.6, la versione 4.0 dovrebbe essere blindata per lo sharing.
1tropico1 ha scritto:perdona la mia ignoranza, ma cosa significa?
rcadario30 ha scritto:sharing -cut-....., pratica pirata vietata, meglio non addentrasi in queste discussioni, qui è proibito.
niente descrizioni, grazie