luisviola
Digital-Forum Senior Master
DOPO una telefonata ,in www.trstv.it ,tutto è tornato con valori ottimi ,dopo che qualche giorno di abbassamento del segnale ,bravi !!ciao BEPPE che ti ricordi delle ns zone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luisviola ha scritto:purtroppo ,qualche POTENTE,dava fastidio,che trasmettevono anche TSI2,E oramai da qualche giorno,da una ventina c'è solo la TSI1,ringraziamo il ns berlUscao,che affamato di soldi,fa chiudere quello che vuole LUI, occupa l 39d/uhf di valcava,facedo si che il mux svizzero diventasse irricevibile,,wwwwwwwwwwwww la vera liberta',quella di indro montanelli.
ma vuoi che una tv, seppur piccola e locale, abbia problemi a procurarsi una seconda scheda sat access? a parte che basterebbe una qualunque cam.....Kantrax ha scritto:Quindi , o TRS si procura una seconda scheda sat access , o continuerà solo con TSI 1.
diciamoci la verità: la maggior parte di quelli che vorrebbero la TSI sul DTT è perchè vorrebbero vedere la champions e gli altri eventi sportivi, coperti impeccabilmente dagli svizzeri, "a gratis" e questo non è possibile, indovina perchè? forse luisviola ha sbagliato il modo di esporre il problema ma uno dei due bersagli l'ha indovinato.Kantrax ha scritto:Quindi se volete andare a prendervela con qualcuno, invece di fermarvi a Cologno Monzese fate la Laghi e tirate dritti fino a Lugano...
ninnolo ha scritto:ma vuoi che una tv, seppur piccola e locale, abbia problemi a procurarsi una seconda scheda sat access? a parte che basterebbe una qualunque cam.....
Tenebra ha scritto:Io non ho problemi, ho un amico in Sivizzera che mi ha regalato una scheda sat e qualche settimana fa quando ho avuto problemi lo ho chiamato e mi è arivata a casa la nuova scheda... gratuitamente senza pagare nulla..... adesso tutto ok.
IL tuo canale è il 58d/uhf ,se non sbaglio,dal 25d/uhf tutto OK,CIAO.gianluca77 ha scritto:TSI1
Oggi le immagini vanno un pò a scatti e poi la voce è in anticipo con le immagini
luisviola ha scritto:IL tuo canale è il 58d/uhf ,se non sbaglio,dal 25d/uhf tutto OK,CIAO.
guarda che io per avere il segnale stabile ,ho aggiunto una antenna del 25 uhf direzione vailate,dimmi un po' del tuo impianto che tenteremo di aiutarti,io ho 68% di segnale e 100% di qualita' , stabile ,ciaoo EThanEthan81 ha scritto:Mah, io dal 25d/uhf lo vedo maluccio, squadrettamenti e schermo nero una volta al secondo....![]()
Kantrax ha scritto:Come dice Billyclay e come ho detto nel post è un problema di spazio più che altro. Ora la TSI 1 che vedete è ribassata a 4 Mbs (come pure credo faccia Videostar da tempo che dagli strumenti mi da un bitrate di 4700 Kbs variabili) o meno visto che la qualità è oscena e procede perlopiù a scatti, ma è solo un problema di encoder e di ottimizzazione tutto qui e credo che verrà risolto presto. Per quanto riguarda lo sport come dicevate voi, la TSI 2 dava limitatamente fastidio (non è che come copertura il 25 sia eccezzionale), dico dava perchè con i nuovi palinsesti lo sport sarà anche su TSI 1, già da ora potete vedere F1, ciclismo ecc... E da quanto si dice a Comano probabilmente pure la champions passerà sulla prima rete. E Ninnolo ti assicuro che non è semplice procurarsi una scheda sat access in modo legale , TRS ne sa qualcosa. Sopratutto visto anche il fatto che le nuove schede Viaccess 2 vengono inviate solo previa restituzione e controllo di quelle vecchie, usare altri sistemi di decodifica è un rischio troppo alto per una tv locale. Comunque sia " a gratis" in svizzera non esiste. Pure loro pagano il canone e non poco quindi se vogliamo dirla tutta, chi da diritto a noi italiani di vedere " a gratis" cose che loro regolarmente pagano? Per quel che mi riguarda quel poco che abbiamo ovvero la TSI 1 è già un gran bel regalo.