TSreader 2.8.46b aiuto configurazione

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info:ho installato il software TSreader 2.8.46b sul mio notebook (W7 Ultimate x86).Ho collegato all'usb una "penna"DTT(Trust).Quando avvio TSreader mi appare ciò:http://imageshack.us/photo/my-images/221/immaginezbep.png/ Credo che siano le sorgenti da dove si riceve il segnale...Cosa dovrei inserire?Qualcuno usa TSreader?Grazie anticipatamente!!!

Devi vedere la tua pennetta Trust a quale device di quelle elencate corrisponde... prova comunque innanzitutto BDA se presente tra le scelte

FOXBAT ha scritto:
Devi vedere la tua pennetta Trust a quale device di quelle elencate corrisponde... prova comunque innanzitutto BDA se presente tra le scelte
Ciao FOXBAT!!!Ti ringrazio molto per la consuetà disponibilità!!!Sì,ora funziona!Ho inserito come source DIBICOM DVB-T BDA.Che tu sappia ci sono delle guida sulle funzionalità di questo software?Grazie ancora!:D

Mi accodo per chiedere una cosa :D
Io ho una Pinnacle 74e e non c'è niente da fare... con TSReader non riesco proprio a farla funzionare... consigli? :)

ale89 ha scritto:
Mi accodo per chiedere una cosa :D
Io ho una Pinnacle 74e e non c'è niente da fare... con TSReader non riesco proprio a farla funzionare... consigli? :)
Puoi registrare con un'altro software (ad esempio ProgDVB) l'intero transport stream del multiplex per qualche secondo (o anche minuti), poi apri TSReader e come sorgente scegli "file.dll", e quindi selezioni il file TS registrato.

TSReader lo manderà in playback analizzandolo come se gli arrivasse "in diretta" da un tuner.

Grazie :) Provato ;) Non lo sapevo...
Però ti analizza già bene o male quello che vedi comunque con progdvb ;)

E possibile che la chiavetta non sia compatibile con il programma? Ho una chiavetta pinnacle comprata nel 2004/2005 che funziona benissimo con TSReader e una che ho preso nel 2009 no? :lol: Sarebbe il colmo :D

Pennina DVB-T e TSReader, adesso la vede!

Anche io avevo scaricato la versione lite di TSReader per fare delle prove con la mia pennina USB per il DTT (chipset AF9015), ma non c'era stato verso di farla vedere al software, avevo provato con tutti i moduli contenuti nell'installazione, ma nessuno me la riconosceva.

Pochi giorni fa ho scoperto che è stato compilato un nuovo modulo, composto di due file, che rende compatibili con TSReader tutte le device BDA, ed infatti adesso impostandola nella prima schermata del programma, fa si che mi riconosca la mia pennina DTT:D .

Non so se si può mettere il link e quindi non lo metto :eusa_think: , ma basta che cerchiate sul web e li troverete facilmente:

Il primo dodulo è: StreamReaderExEx-BDA.rar di Crazycat69
(il contenuto va copiato nella directory principale dove avete installato TSReader)

Il secondo modulo è: TSReader_StreamReaderEx.rar sempre di Crazycat69
(il contenuto va copiato in TSReader\Sources)

Queste sono le caratteristiche:
•Support selection active device (see streamreader.log for numbers)
•Support any kinds of BDA-devices (DVB-S,C,T; ATSC/QAM; ISDB-T/S)
•Support standalone commandline parameters for initial tuning (depend from selected tuner type)
•Tuning dialog depend from selected tuner type (ATSC/QAM; DVB-S/T/C; ISDB-T/S)
•DiseqC 1.x support for many BDA-drivers (complete list vendors-specific extensions)
•Output basic signal statistic (Signal Strength, Quality in %, lock status)
•Optional output extended signal statistic (RFLevel, SNR, BER). Supported for most devices with direct hardware control (e.g. all supported in my CrazyScan/BLScan and etc.)
•Optional DSS stream support for TBS 6925, Prof 7301/8000 (and maybe for Genpix with BDA-driver). Just set DSS=1 in streamreader.ini. ONLY DSS stream supported in this mode !

Spero che possa essere utile anche a coloro che avevano, come me, problemi di compatibilità nel riconoscimento del proprio hardware da parte di TSReader.

Ciao.

PantaSat ha scritto:
Il secondo modulo è: TSReader_StreamReaderEx.rar sempre di Crazycat69
(il contenuto va copiato in TSReader\Sources)

purtroppo il secondo modulo non è piu reperibile sul web,potresti mandarmelo via mail se ti comunico il mio indirizzo in pvt?
Grazie

Per utilizzare questo software va bene qualsiasi pennetta dvb-t o deve essere un modello particolare?

Qualcuno ha la versione PRO?

Indietro
Alto Basso