In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Biramarro ha scritto:
se parliamo di rock questa è stato uno dei primi brani che ho ascoltato da bambino di questo genere musicale anche qui si va' piu verso l' hard rock

:icon_bounce: STATUS QUO' :icon_bounce:
le faccine rappresentano bene cosa succede al mio coprpo quando mi capita di riascoltarla., solo che ora ho il fiatone :D
Storica ...
Il video non l'avevo mai visto ... hanno dietro una parete di ampli ... :5eek:

massera
cosi suoni la chitarra , chi e il tuo chitarrista preferito? e il piu grande per te

per me è Mark Knopfler ma sono di parte:D perchè è anche il mio chitarrista preferito e amo quasi tutto quello che ha inciso
molti dicono che il piu grande sia stato Jimi Hendrix ma le sue canzoni non mi piacciono :doubt:

Biramarro ha scritto:
massera
cosi suoni la chitarra , chi e il tuo chitarrista preferito? e il piu grande per te

per me è Mark Knopfler ma sono di parte:D perchè è anche il mio chitarrista preferito e amo quasi tutto quello che ha inciso
...

Ma guarda un po' ... che coincidenza ...
Mark Knopfler, chi è costui?
E' quello che incespica nelle corde perchè non guarda ciò che sta suonando?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :D :D :D

Scherzo ... è una vita che lo sto venerando anch'io.
Da quando (o prima!!!) spiazzava tutti sfoderando il luccicante dobro metallico per eseguire l'arpeggio inimitabile di Romeo & Juliet
:crybaby2: ;) ;) :D :D

Ah.. qui la insegna direttamente lui.:D
In effetti è un pezzo che faccio anch'io, e cominciava a venire bene dal momento in cui ho preso il capotasto.

Ecco come agisce quel morbo che si chiama Mark:
prima lo ascolti e sembra niente di strano;
poi lo provi, sembra facile, è tutto lì, ma manca qualcosa alle tue corde;
allora cambi la chitarra, la prendi come la sua, ma non rende uguale;
saranno le dita ...
e scopri che le usa da pazzi ... su e giù sulla stessa corda, completamente fuori alle regole comuni.
E allora un po' capisci ... ma non tutto. :eusa_shifty:

Ecco un contagiato:
Walk Of Life.
;) :D :badgrin: :eusa_shifty:

E, per essere più chiaro, aggiungo la fonte del contagio:
Walk of Life
( ... the boy can play ... il ragazzo sa suonare, dice la canzone con un velo d'ironia ...) :D

Biramarro ha scritto:
:5eek: forse la chitarra del ragazzo è difettosa :badgrin: farei reclamo:lol:, sembrano 2 strumenti differenti
Sì, dai, diamogli l'attenuante che non ha al seguito i tecnici audio dei Dire, ma temo che ci sia qualcosa di diverso anche nelle dita ... con questo direi però che, rispetto alla media dei colleghi, il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro (non è da tutti!). ;) :D

(La cosa più difficile è imitare l'anima di Mark).

Indietro
Alto Basso