Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In RilievoTu non credere alle canzoni...... Spazio Musica
Un altro Pazzo che s'è lasciato intrigare dalla magia del brano di Pat.
E s'è secchiato meticolosamente tutte le parti (in 6/8+5/8!).
Che ci siano passaggi artificiosi può darsi, ma solo per realizzare il video ... qualcosa ha dovuto saper fare!!! Giulio Carmassi, polistrumentista
Ma che c'è di profondamente diverso?
Che Pat l'ha eseguita in pubblico con la sua band.
Piccola differenza.
Bisogna arrendersi talvolta.
PS: Pat l'ha anche ideata e composta ed ha convinto la sua band a suonarla.
Vi starete chiedendo perchè un post per la parola ragazza ed il suo plurale, ecco, a voi non capita mai di sentire una parola qualsiasi e di accorgervi che qualcosa si mette in moto nel vostro cervello e vi fa ricordare qualche canzone ? A me oggi è successo questo . Durante un dialogo con dei parenti è uscita fuori la parola ragazza ,voi direte e cosa c'è di strano ? Lo strano è che quà per indicare una giovane si dice Guagliona ed era da anni che non sentivo Ragazza . Dopo la discussione mi sono incominciate a venire in mente molte canzoni con tale parola , ho preso un pezzo di carta e vi ho scritto tutte le canzoni che sono uscite dal mio database mnemonico ; durante la ricerca dei video sul tubo oltre a quelle ne ho trovate altre quattro che ho aggiunto .