Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In RilievoTu non credere alle canzoni...... Spazio Musica
La trasmissione "venti anni prima" è andata in onda su raitre credo nel periodo 1987-90, circa. faceva vedere anche dei vecchi tg completi, di 20 anni precisi prima ed evidentemente anche video musicale.
Questo signore ebbe un discreto successo in particolare nella mia regione era molto passato nelle radio della zona tra fine 70 e metà 80 . E' di Nola con parentele Avellane . Sto parlando di Nino Minieri .
Questa band non mi ha conquistato come avrei volutoqualche arrangiamento gia sentito,assomigliante ad altre canzoni o di essere pop in altri loro album,chissa a voi potrebbero anche piacere
Qualcuno s'è accorto della bellezza della scena e della musica.
La lingua brasiliana è già musica di per sè.
Qui la Vera Attrice è indiscutibilmente la Bimba:
Quest'ultima mi pare si chiami Brasilian Carnival . Belle anche quelle di Zarrillo e degli Alan Parson Project .
Io vi seguo anzi , vi riporto ad oggi proponendovi una bella canzone di un cantante che molti di voi, almeno quelli degli anni 70 che lo hanno conosciuto , stavano aspettando , sto parlando di Giani Togni .