In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Io conoscevo di più lost in love, questa l'ascolto oggi per la prima volta....:icon_bounce: o cmq forse l'ho già ascoltata in passato ma non ci ho fatto caso.

Thanks .;) :D

Sono proprio loro , così si spiega perchè quando sentii per la prima volta la versione di Marina Rei mi sembrava già di conoscerla,:lol: l'avevo già sentita negli anni 70 ,:eusa_wall: stamane ho sentito questa versione alla radio e ne ho avuto la conferma , ed ora so, grazie a te, anche chi cantava l'originale .:lol: :lol: :lol: :D ;)

You are welcome..

Io l'ho ascoltata in inglese al tempo dell'incisione di Marina Rei e non avevo idea che fosse degli anni '70.

IPPOGRIFO ha scritto:
Un misto tremendo di calma e distruzione, di incanti e cataclismi che non so come sia stato partorito da mente umana. :D :D :D
(Ma forse la scena è più reale che fantasiosa ... si sa che spesso la realtà supera ogni immaginazione).
Terribile il contrasto bombe atomiche/paradiso tropicale... forse è per protestare contro gli esperimenti nucleari perpetrati negli atolli :D

... usata come colonna sonora del film Renegade - Un Osso Troppo Duro con Terence Hill . ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso