In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

Abbiamo già parlato di Kathy and Gulliver, un duo italiano che cantava in inglese, a proposito del loro successo "How do you do" e della colonna sonora di "Anche gli angeli mangiano fagioli".

Inserisco un'altra loro canzone, sempre dei primi anni '70, Swing swing

stefio ha scritto:
Ora vi faccio un piccolo quiz . In questa canzone di Jim Diamonds c'è un pezzo che ritroviamo in una canzone italiana di Venditti . Di quale canzone del Romano si tratta ???? ;) :D

http://www.youtube.com/watch?v=-4A4UnFi2C8

Per la risposta ripasso domani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi sembrerebbe né "Sara", né "Roma Capoccia" ..:eusa_think: . Forse "Lilly"??? :eusa_shifty: :lol: :D

stefio ha scritto:
Masserà a cosa ti riferisci ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

a parte che sono "Massera" senza accento sulla "a" finale ma sulla "e" (masséra), volevo dire che lui sembra essere il cantante dei PHD che negli anni '80 ebbero successo con "I won't let you down" e "I didn't know".

Ho sbagliato A lo so è difficile a credersi visto che sono agli antipodi sulla tastiera , ma è così !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_redface:

Ultima modifica:
Oggi ho sbagliato molto !!! :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Ho aperto il post con l'intenzione di parlare di Dani poi ti ho risposto e mentre lo facevo mi è venuto a mente che avevo già parlato di questo cantante ed allora ho inviato il post , dimenticandomi però di togliere dal titolo il riferimento a lui .:icon_redface: ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edit : Tolto .

Indietro
Alto Basso