In Rilievo Tu non credere alle canzoni...... Spazio Musica

La canzone non la ricordavo. Lui si, anche se avevo rimosso. Mi sono ricordato che ha cantato "Con un amico vicino" con Andrea Mingardi.

Raga', le gemelline si sono specializzate sui Beatles.
I puristi storceranno il naso, ok.
Ma non sono male, per essere così giovani ... sono carine, dai.

Please Please Me

Ecco quello che ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_bounce::icon_bounce:PLEASE PLEASE ME 1963 :icon_bounce::icon_bounce:
(Tutti i pretesti erano buoni attaccare bottone con una ragazza)

C'è pure questa versione:
Che guaio si' tu
E pure:
Duet Cover

Ultima modifica:
Bella la versione delle gemelline.
Anch'io ho un canale Youtube, ma non vi piazzo mie covers sopra. Mi limito a metterne qualcuna su FB

vista l'ultima che hai messo , la canzone di Jim Croce .

Non so se è come l'hai fatta tu o è proprio così, ma a me sembra di sentire Let It Be dei Beatles . Non è che hai scritto Jim Croce ma in realtà dovevi scrivere Beatles ?

:eusa_think:

:laughing7::D

vista l'ultima che hai messo , la canzone di Jim Croce .

Non so se è come l'hai fatta tu o è proprio così, ma a me sembra di sentire Let It Be dei Beatles . Non è che hai scritto Jim Croce ma in realtà dovevi scrivere Beatles ?

Non mi sembra tanto uguale. Ne ho messo un'altra che una cover di una canzone sulla pagina di una nota artista che ha gradito lasciandomi totalmente esterrefatto. Guarda tra i tuoi messaggi privati in FB

Io mi riferivo alla musica , sulla quale in parte va bene anche Let It Be dei Beatles , ovviamente non alle parole . ;)

Ho visto il tuo tributo alla più amata dagli italiani negli anni 80 - 90 . :laughing7:

Ho visto il tuo tributo alla più amata dagli italiani negli anni 80 - 90 . :laughing7:

Da me incontrata una volta a Roma, nel 2008. Ma da me amata solo nelle due edizioni di Fantastico che ha fatto. "Traditrice" per il suo passaggio a canale 5. Oggi è anche odiata da qualcuno, tra l'altro.

Ecco una cover del pezzo che ho "coverizzato" anch'io. Questa forse è migliore.

https://www.youtube.com/watch?v=CGtR8AJFuqw

Una volta la suonavo cosi anch'io, ma ora l'ho "semplificata"

Indietro
Alto Basso