Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In RilievoTu non credere alle canzoni...... Spazio Musica
E allora ricorderai anche questa, io ero al secondo anno dopo università (1992-93). Logicamente il testo della canzone non era rivolto a te https://youtu.be/t-KLFXz_d0E
Sulla stessa falsariga il genovese Francesco Baccini , che in una intervista da Costanzo , anni fa , disse che prima di diventare famoso era innamorato di una ragazza che lo evitava come la peste. Quando divenne famoso lei cercava lui , una volta le propose un appuntamento che lei accetto . Dopo la cena la portò in collina provò delle avances che lei accettò al punto da spogliarsi tutta nuda pronta per fare quella cosa lui la fece scendere e se ne andò lasciandola in quelle condizioni . Chissà se era estate o inverno ...
La canzone di seguito non credo però sia inerente al caso .
Sono venuto a conoscenza delle preoccupazioni di salute che Moris 74 stava affrontando quando la discussione era in procinto di chiudersi,posso solo dire che mi dispiace.
Ottimo come sempre il contributo di zekarales. Dovresti scrivere più spesso.
@Stefio. quella di Masini è dell' inizio del 1995, ricordo il video su videomusic, che logicamente ricevevo in Toscana e non al mio paese.