D davidetri Digital-Forum Junior Plus Registrato 24 Aprile 2004 Messaggi 102 29 Ottobre 2008 #1 Ciao a tutti, ho notato che su certi canali mi appare la scritta Tune Failed , e non vedo nulla........ che cosa vuol dire ?? c'e' soluzione ?
Ciao a tutti, ho notato che su certi canali mi appare la scritta Tune Failed , e non vedo nulla........ che cosa vuol dire ?? c'e' soluzione ?
F Ferbius Digital-Forum Silver Master Registrato 2 Marzo 2002 Messaggi 2.513 30 Ottobre 2008 #2 davidetri ha scritto: Ciao a tutti, ho notato che su certi canali mi appare la scritta Tune Failed , e non vedo nulla........ che cosa vuol dire ?? c'e' soluzione ? Clicca per espandere... Vuol dire che i setting non sono buoni. Ciao
davidetri ha scritto: Ciao a tutti, ho notato che su certi canali mi appare la scritta Tune Failed , e non vedo nulla........ che cosa vuol dire ?? c'e' soluzione ? Clicca per espandere... Vuol dire che i setting non sono buoni. Ciao
Labrador Digital-Forum Gold Master Registrato 31 Gennaio 2004 Messaggi 6.815 Località SIRACUSA 30 Ottobre 2008 #3 Esatto Fer... Metti quelli del nostro Stardust..... sono veramente ottimi.. ciao