tuner 800 hd

Pilucchetta

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Sono in procinto di comprarlo anche io, solo che ho letto che sono in arrivo modelli con nuovo tuner. Che differenza c'è con il modello precedente? Insomma vale la pena aspettare?:eusa_think:
Pilucchetta

Sono già arrivati quelli col nuovo tuner, li ho visti in fiera dove venivano pubblicizzati proprio per quello, ma non so dirti come riconoscere un tuner vecchio da uno nuovo

ciao

Per quanto potuto apprendere dovrebbe risolvere il problema dell'indicazione di Tuner Failed, però, per quello che posso dirti dipende principalmente dal confezionamento dei setting; poi staremo a vedere.
Per il riconoscimento non so dirti , si parlava di una revisione K, però non sò se c'è scritto sul decoder.
ciao

PILUCCHETTA ha scritto:
Sono in procinto di comprarlo anche io, solo che ho letto che sono in arrivo modelli con nuovo tuner. Che differenza c'è con il modello precedente? Insomma vale la pena aspettare?:eusa_think:
Pilucchetta
Quello vecchio ha un componente saldato dopo la costruzione.
Ciao

tuner-DB800.jpg

FERBIUS ha scritto:
Quello vecchio ha un componente saldato dopo la costruzione.
Ciao
Si grazie Ferbius, ma allora in quello nuovo non hanno fatto altro che torglierlo allora. Però all'atto pratico mi sembra di capire che il tuner non digeriva un qualche tipo setting, giusto?
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Si grazie Ferbius, ma allora in quello nuovo non hanno fatto altro che torglierlo allora. Però all'atto pratico mi sembra di capire che il tuner non digeriva un qualche tipo setting, giusto?
Pilucchetta
I setting sono una altra storia .... gli editor non erano ancora pronti per trasformare i setting gia pronti, io mi sono sempre creato la mia lista HD dopo aver messo le liste trasformate con la scansione dei canali HD e non ho mai avuto un fallimento.

@leo
non credo che ci sia altro modo :D

Indietro
Alto Basso