Tuner ctech 5000 HD e 5100 + HD.....differenze?

filuke

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti ragazzi;) Come da titolo siccome per Natale mi vorrei regalar un decoder HD Ctech:D volevo sapere se esiste una differenza di tuner fra i 2 modelli (differenza ke come sappiamo tutti esiste fra il tuner del 2100 e del 3100+). Quale dei 2 risulta essere + sensiblie? E in generale quale mi consigliate?
Ciao Filuke;)

Possibile ke nessuno abbia tali o decoder oppure abbia valutato la sensibilità dei rispettivl tuner??????;)
Ciao Filuke:icon_bounce:

Io ho il 5000 C plus e punto 12,5 w 5-13-19 est con 2 parabole 82x72 e con una 85x85 i 42 est dalla provincia di RC.
Di rilevante faccio notare che
Nonostante non sia il fuoco principale visualizza, con lnb 0,3 db fracarro da 6 euro, appena sufficientemente, 2,2 gradi di stanza ovvero RTS 1 Senegal 7°est.

apprendistasat ha scritto:
Io ho il 5000 C plus e punto 12,5 w 5-13-19 est con 2 parabole 82x72 e con una 85x85 i 42 est dalla provincia di RC.
Di rilevante faccio notare che
Nonostante non sia il fuoco principale visualizza, con lnb 0,3 db fracarro da 6 euro, appena sufficientemente, 2,2 gradi di stanza ovvero RTS 1 Senegal 7°est.
Ciao Apprendistasat,
grazie 1000 innanzitutto;) Una domanda sola..........ma i 42 est li punti con il 5000 plus? E se si, mi dici ke quality di segnale (cioè qua'è la percentuale di qualità segnale ke segna il tuo ricevitore?) hai sui canali STAR TV E NTV Spor sui 42 est? Te lo chiedo perkè siccome sono canali non facilmente ricevibili (ma ke dovresti comunque ricevere vista la tu location) in quanto appartenenti al beam est se li ricevi comunque il tuner dovrebbe esser indice di estrema sensibilità:D
Ciao Filuke;)

Per i 42 est il mio è un buon puntamento ma non meticoloso e con lnb, opportunamente ruotato, ma pur sempre da 0,6 db.
Dovendo avere almeno 42 % di qualità per la visualizzazione senza blocchi.
Star tv non me lo sintonizza nememno Liv. 76 Qual. 30.
Su altro forum un utente del Salento lo vedeva appena con 100 cm motorizzata ma non ricordo il suo ricevitore.
Ntv spor lo becco anche con gold box.
Un canale su cui si può fare un confronto è Rustavi 2 (Champions)
Liv. 37 Qualità 64, forse perche ha un simbol rate basso 3700.
Perchè il gold box non solo me lo sintonizzi ma me lo faccia vedere bisogna superare i 100 cm di parabola che ho avuto solo in prestito.
Comunque il canale più interessante è tv8 Liv 84 qualità 74 sempre con una 85x85

Ultima modifica:
Per i 42 est il mio è un buon puntamento ma non meticoloso e con lnb, opportunamente ruotato, ma pur sempre da 0,6 db.
Dovendo avere almeno 42 % di qualità per la visualizzazione senza blocchi.
Star tv non me lo sintonizza nememno Liv. 76 Qual. 30.
Su altro forum un utente del Salento lo vedeva appena con 100 cm motorizzata ma non ricordo il suo ricevitore.
Ntv spor lo becco anche con gold box.
Un canale su cui si può fare un confronto è Rustavi 2 (Champions)
Liv. 37 Qualità 64, forse perche ha un simbol rate basso 3700.
Perchè il gold box non solo me lo sintonizzi ma me lo faccia vedere bisogna superare i 100 cm di parabola che ho avuto solo in prestito.
Comunque il canale più interessante è tv8 Liv 84 qualità 74 sempre con una 85x85
Star tv è normale tu non lo prenda con l'85cm.........pensavo avessi almeno una 100cm. Io dalla provincia di CS con laminas 120cm ho una qualità max del 81%, mentre NTV spor 88%. Però già il fatto ke col 5000 plus ricevi rustavi con padella 85cm rispetto al gold significa ke il tuner e molto + sensibile del gold ke comunque ho letto non ha un grande tuner:icon_bounce:
Ciao Filuke;)

La domanda nasce spontanea per Rah-e-FARDA (42°est), che ovviamente non prendo con 85x85, che parametri hai, anche questo finesettimana ha fatto serie A in charo? a differenza della scorsa, non ne ho notizia. Non vorrei che il pallone in chiaro per loro si fosse fermato a Real M.-Barça.

La domanda nasce spontanea per Rah-e-FARDA (42°est), che ovviamente non prendo con 85x85, che parametri hai, anche questo finesettimana ha fatto serie A in charo? a differenza della scorsa, non ne ho notizia. Non vorrei che il pallone in chiaro per loro si fosse fermato a Real M.-Barça.
Purtroppo abito per lavoro a Firenze e in calabria non vivo chiaramente stabilmente. Però fino a 10 giorni fa (mi trovavo giù) su Farda avevo un segnale max del 72% e vedevo la serie A............ora non saprei perkè qui da Firenze chiaramente non si becca:sad: Però non ti perdi nulla, la qualità immagine è molto scadente, io non lo guardo mai FARDA.Molto meglio altri canali quali STAR TV (champions league) o TV8 (serie A);)
Ciao Filuke:eusa_whistle:

Il ricevitore credo sia identico per tutti i modelli CT. A parte che il 5000 non è + in commercio da tempo, ma pare assolutamente identico al 5100 a parte l'alimentatore, che peraltro non da minimamente problemi.

Indietro
Alto Basso