• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner integrato dtt canali memorizzabili

fab80

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
383
Località
como
volevo sapere quanti canali è possibile memorizzare su i tv lcd/plasma col tuner dtt integrato.
io ho un LG ( 32lg5000 ) . ho letto da qualche parte 100 canali ma mi sembrano un po pochi anche in previsione dello spegnimento dell'analogico
grazie
 
fab80 ha scritto:
volevo sapere quanti canali è possibile memorizzare su i tv lcd/plasma col tuner dtt integrato.
io ho un LG ( 32lg5000 ) . ho letto da qualche parte 100 canali ma mi sembrano un po pochi anche in previsione dello spegnimento dell'analogico
grazie
In effetti... Ma non sarà che il "100" di cui hai letto è riferito solo alle memorie disponibili per i canali analogici? ;)
 
speriamo che sia cosi.non ricordo dove lo avevo letto

cmq non c'e' nessuno che ha sintonizzato piu di cento canali con il tuner integrato dtt ?:eusa_think:
 
Nel mio Sony mi sembra che siano mille, infatti nella selezione del telecomando mi fa mettere 3 cifre (fino a 999 quindi)
 
fab80 ha scritto:
speriamo che sia cosi.non ricordo dove lo avevo letto

cmq non c'e' nessuno che ha sintonizzato piu di cento canali con il tuner integrato dtt ?:eusa_think:
Mah, sai com'è... Al momento anche in zone raggiunte da tutti i MUX, difficilmente si superano 85-90 canali diversi ricevibili... :icon_rolleyes:
Però tranquillo, vedrai che i costruttori sia di TV con DTT integrato che di decoder singoli avranno fatto tutti le giuste valutazioni.
 
Allora l'ADB 3000 tiene più di 65.000 canali :5eek: visto che a volte mi mette dei canali oltre quel numero. :D
 
Indietro
Alto Basso