Tuner TNT per trasmissioni italiane?

Micro-Cap

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
sono nuovo in questo forum e mi scuso in anticipo se nell'aprire questo thread commetto qualche irregolarità che ancora ignoro.
Premetto che ho già cercato qualcosa per il forum riguardo questo argomento e ho visto questa discussione, però onestamente non ho capito se tnt e dvb-t sono compatibili.
Vorrei quindi chiedervi qualche chiarimento circa i tuner tnt hd. Sono compatibili con le trasmissioni italiane? Se acquisto un televisore con questo decoder integrato (nella fattispecie vorrei acquistare questa tv) riuscirò a sintonizzare le trasmissioni in dvb-t italiane?

Vi ringrazio fin da adesso per la disponibilità.:wave: :5thanks:

Micro-Cap ha scritto:
Sono compatibili con le trasmissioni italiane? Se acquisto un televisore con questo decoder integrato (nella fattispecie vorrei acquistare questa tv) riuscirò a sintonizzare le trasmissioni in dvb-t italiane?
certamente.Pure a me su un televisore di marca LG c'è la sigla TNT HD,che sta semplicemente a significare che è compatibile anche con il dtt francese;)

agostino31 ha scritto:
certamente.Pure a me su un televisore di marca LG c'è la sigla TNT HD,che sta semplicemente a significare che è compatibile anche con il dtt francese;)
Grazie mille Agostino! Era un dubbio che mi pesava tanto, perché è da un po' che voglio ordinare quella tv.

A presto! :icon_biggrin:

Indietro
Alto Basso