• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner Vantage HD 1100s

filuke

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
1.718
Località
Florence
Saluti a tutti;) Sto valutando di cambiar decoder, o meglio di acquistarlo HD, è la mia scelta ( dato ke m interessa solo un decoder con tuner sat non molto costoso ) è orientata verso il Vantage 1100s HD, e vorrei cortesemente sapere come lo giudica chi già lo possiede in modo da farmi 1 idea convincente:D In particolare a me interesserebbero soprattutto un paio di cose se possibile:
1 ) innanzitutto il tuner.............io possiedo il ctech 3100 plus e volevo sapere se il tuner del vantage lo ritenete o no + sensibile del tuner del ctech, ma anke come lo giudicate?
2 ) vietato dal regolamento
Grazie 1000 a tutti coloro ke mi potranno rispondere;)
Ciao Filuke:icon_bounce:
 
Ultima modifica di un moderatore:
filuke ha scritto:
Saluti a tutti;) Sto valutando di cambiar decoder, o meglio di acquistarlo HD, è la mia scelta ( dato ke m interessa solo un decoder con tuner sat non molto costoso ) è orientata verso il Vantage 1100s HD, e vorrei cortesemente sapere come lo giudica chi già lo possiede in modo da farmi 1 idea convincente:D In particolare a me interesserebbero soprattutto un paio di cose se possibile:
1 ) innanzitutto il tuner.............io possiedo il ctech 3100 plus e volevo sapere se il tuner del vantage lo ritenete o no + sensibile del tuner del ctech, ma anke come lo giudicate?
2 ) vietato dal regolamento
Grazie 1000 a tutti coloro ke mi potranno rispondere;)
Ciao Filuke:icon_bounce:

Ho un Vantage 1000 HD un Vantage X210 USB e un CT 2100 USB e ti posso dire che paragoni non se ne possono fare, nel senso che proprio non c'è lotta!

Il tuner del Vantage è molto ma molto più sensibile di quello del CT.

Quanto alla RESA colore te ne accorgerai tu stesso di quanto il Vantage sia migliore.

Con il Vantage riesco a captare molti più canali e anche in condizioni meteo difficili il Vantage garantisce una buona qualità del segnale.

Per me Vantage è la marca con i tuner più sensibili in assoluto a cui si avvicinano molto i Nokia e gli AB COM IP BOX.
 
Ehmmm..........chiedo scusa ai moderatori, e ringrazio Liegi x la risposta incoraggiante;)
Ciao Filuke
 
Indietro
Alto Basso