Ciao a tutti. Nel tetto ho 4 antenne: una per i 38:69 (dir. 10 el), una per uhf (a pannello), una per 21:36 (dir. 10 el) e una per la banda III (dir. 6 el). Le ultime due che ho citato dopo l'ultimo temporale mi si sono rotte. Visto il passaggio al DTT previsto per novembre (UMBRIA) non so se mi conviene rimettere su le due antenne (visto e considerato che uso già il dtt da tempo). Mi sono rimaste attive le antenne UHF (a pannello rivolta verso il monte Amiata) e la dir 10 el. 38:69 (diretta verso il monte Peglia -abito a Tuoro sul Trasimeno - PG). Ora per quanto riguarda l'analogico, l'unico canale che non si vede e RAI 1 ma visto che con il DTT lo vedo non mi porta alcun problema. Nella mia zona ancora non si vedono tutti i canali di mediaset premium (Joy Mia ecc) ma penso che entro novembre provvederanno. Cosa dovrei fare secondo voi per adeguare definitivamente le mie antenne per il digitale? Lasciare tutto così o cambiare una o tutte le antenne. Posseggo una centralina con ingressi: UHF, 38:69, 21:36, III, I e uscita centralina. Spero di essere stato sufficientemente chiaro..scusate l'esposizione poco.......professionale. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere