Il pacchetto AVA lo trovi su Instagram, per i Persiana non ho guardato, ma prova su Insta o Facebook.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si la qualità non e molto buona bit rate sui 5000 ma il formato video è quello od almeno così appare riconosciuto dal monitor. Con tutto lo spazio che hanno potrebbero sforzarsi un po'Ripeto, HD falso come giuda
D'altra parte in DVB-S la banda è quelle che è.
Sono anche a 1080p !!
Non potrebbe essere il tuo monitor a fare il "falsario" ?si la qualità non e molto buona bit rate sui 5000 ma il formato video è quello od almeno così appare riconosciuto dal monitor. Con tutto lo spazio che hanno potrebbero sforzarsi un po'invece di fare i falsari.
si la qualità non e molto buona bit rate sui 5000 ma il formato video è quello od almeno così appare riconosciuto dal monitor. Con tutto lo spazio che hanno potrebbero sforzarsi un po'invece di fare i falsari.
in effetti pmt il canale musicale non è male, ma avrei qualcosa da ridire sul bitrate ed i frame/secondo se ci fate caso su canali come 247, AVA, SCIFI, le immagine statiche sono in HD, ma le immagini che contengono molte figure in movimento diventano al mio occhio al pari di un canale in 576i, si vedono dei quadratoni enormi.
Provate a guardare il film AVATAR su scifi.
Non ho riscontro su quello che dici, scifi lo vedo molto bene, ora c'è una battaglia spaziale tra astronavi, immagini molto veloci con ripetuti cambi di sfondi e non c'è nessun pixel fuori posto. Potresti avere un problema di puntamento, io ho 12.8 db sul canale
P. S.
Hai visto il bitrate sulla secondainfobar? Bello vero?![]()
Comunque strano il Dreambox segnala quel formato sui 3 canali. 1080p lo da anche sui test Belinsat.
Devi correggere anche l'elevazione per il 52E alzandolo di circa 2.5-3 cm, in base localita', rispetto i 46E (in realta' il sat si trova piu' basso ma per riflesso andra' messo piu' alto e alla dx, guardando da dietro, del 46E)Buongiorno. Sono un profano... Ho puntato, con l'antennista, una 120 sui 46 est, azerspace, con segnale al 100%. Dopodiché, da me, ho provato a svitare il mono feed e montare un dual feed 6°, per vedere anche turkmenalem 52 est, rispettando lo skew che c'era prima. Zero segnale. Gli azeri si vedono ancora. Dove sto sbagliando? Grazie
E di quanto lo hai ruotato?... che differenza in altezza hai ottenuto rispetto il 46E?Quindi, guardando di fronte, va ruotato in senso orario...? Così ho fatto
Ho anche un dubbio: sulla confezione del dual feed c'è scritto per parabole da 80; va bene anche per una 120?