Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisognerebbe vedere report di altri utenti della mia stessa zona e di uguale diametro parabola.
____Questo e' in diretta…. appena rilevato…..
Fanno esattamente 5.8 dB., che fatalita'….. e' quasi uguale al divario che trova anche l'Utente Campano Gir….. nei tuoi confronti.
La mia Penta 85, non sta falsando niente….. anche perché qui stesso, troviamo divari sui 4 - 5 dB. e non so cosa siano….lnb saturi….
Sui miei impianti, non ho mai installato né amplificatori…. né attenuatori di segnali, manco so cosa siano…
….anzi, ti diro' di piu'…. sulla Penta 85 ho installato un ''repellente'' cavo coassiale acciaio ramato….. di quelli che so che tu ''adori'' molto.....
____Questo e' in diretta…. appena rilevato…..
Fanno esattamente 5.8 dB., che fatalita'….. e' quasi uguale al divario che trova anche l'Utente Campano Gir….. nei tuoi confronti.
La mia Penta 85, non sta falsando niente….. anche perché qui stesso, troviamo divari sui 4 - 5 dB. e non so cosa siano….lnb saturi….
Sui miei impianti, non ho mai installato né amplificatori…. né attenuatori di segnali, manco so cosa siano…
….anzi, ti diro' di piu'…. sulla Penta 85 ho installato un ''repellente'' cavo coassiale acciaio ramato….. di quelli che so che tu ''adori'' molto.....
Azzzzz ho appena provato la 11.977 ma non aggancio un bel niente ....prov. Tv
Azzzzz ho appena provato la 11.977 ma non aggancio un bel niente ....prov. Tv
Le frequenze più ostiche sono indubbiamente quelle orizzontali comprese tra 12300 ed i 12500 MHz, che non sempre riesco a ricevere con la 3m.
Le frequenze più ostiche sono indubbiamente quelle orizzontali comprese tra 12300 ed i 12500 MHz, che non sempre riesco a ricevere con la 3m.
___Riscontro segnali bassini…. rispetto ai rilievi effettuati con Gibertini 150....
Un confronto serio che dia più valore, si dovrebbe fare con una gibertini 150, nel raggio massimo di qualche decina di chilometri dalla locazione di Megadish.