• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Turksat 5A - 30.9° E

Non so' se si puo' citare... nel caso togli pure
h**ps://www.turkeyforum.com/satforum/showthread.php?t=749574&page=31

E' dal 2015 che ne parlano :)

Si può citare ;)

... Infatti mi era sfuggita la discussione più recente
 
Ho letto! Traduzione Google in inglese, naturalmente! Sembra che anche loro non ricevano un gran che! E che non sappiano neanche loro con certezza a cosa serva il nuovo sat!
Interessante lettura
Grazie
Saluti
Alessandro
 
Turksat-5-A.png


puoi darmi il sito dove ci sono questi bei grafici?
 
Segnale per me molto forte sulla nuova frequenza 11515 H - SR 30000
 
trovo questi 2 tp 11075 e 11094 V 1500 mi confermate che e il sat in questione
io penso di si visto che ci sta un promo con scritto TURKSAT
 
Direi di sì, su FlySat viene segnalato che su quel range di frequenze sono stati disattivati i canali interferenti dell'Arabsat 5A e spostati su altre frequenze. Per me 11075 V con segnale più debole rispetto a 11094 V.

 
trovo questi 2 tp 11075 e 11094 V 1500 mi confermate che e il sat in questione
io penso di si visto che ci sta un promo con scritto TURKSAT

Ho elementi sufficienti, un' antenna molto selettiva, per poter affermare che queste frequenze vengono trasmesse dal vicino Arabsat 6A, 30.5° E
 
Segnali con parabola sui 30.9° E




Segnale con parabola sui 30.5° E

 
Ho elementi sufficienti, un' antenna molto selettiva, per poter affermare che queste frequenze vengono trasmesse dal vicino Arabsat 6A, 30.5° E

Io no :D però dei dubbi che provengano effettivamente dal Turksat ce l'ho pure io :eusa_think: al post #3 nel grafico publicato da @bobbys che suppongo si riferisca al Turksat 5A e che non so dove ha preso :eusa_think: i trasponder ricadono nello spazio tra gli 11700 e i 12750...

Il promo è inequivocabilmente Turksat... però potrebbe essere trasmesso da Arabsat 6A, 30.5° E unicamente per segnalare la posizione vicina del nuovo satellite, oppure ho scritto un sacco di cavolate :D

Comunque con la 120cm. li ricevo entrambi squadrettanti la 11075 V con segnale leggermente più debole però squadretta meno rispetto alla 11094.

Buon Ferragosto
hat10.gif
e buon caldo
5hot.gif
:D
 
Ultima modifica:
@Foxbat

Buon Ferragosto anche a te e, possibilmente, un po' di fresco ;)

h**p://frequencyplansatellites.altervista.org/Turksat.html

Attenzione a quanto evidenziato



Non ci metto la mano sul fuoco su quanto ho scritto, ma ritengo che ci siano buone possibilità
 
@Foxbat

Buon Ferragosto anche a te e, possibilmente, un po' di fresco ;)

h**p://frequencyplansatellites.altervista.org/Turksat.html

Attenzione a quanto evidenziato



Non ci metto la mano sul fuoco su quanto ho scritto, ma ritengo che ci siano buone possibilità

cosa c'è un turksat dormiente nascosto nell'ombra del nuovo !!!!
 
trovo questi 2 tp 11075 e 11094 V 1500 mi confermate che e il sat in questione
11075 V e 11094 V le avevo sintonizzate come Arabsat da giugno anche se con sr diverso...
ora vedo che sono state recentemente rimosse (14/08) da flysat...
 
Da questo sat ricevo solo questa frequenza : 11660 v 2222 (Turksat Tanitim), anche avendo 11db,praticamente non si vede niente, solo immagine pixellata.
TURKSAT-TANITIM-20210825-150513.jpg

Con tbs 5925.
Ho provato anche con decoder Edision Ip S2, si vede meglio,ma sempre immagine pixellata.

20210825-152020.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso