• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

turner dual sat forvu+uno ??

Il prezzo del doppio tuner è a dir poco indecente, se confrontato con il prezzo di veddita del Box. Credo che stiano esagerando abbastanza.

Comunque a me il tuner del VU + uno mi sta benissimo, nessun problema, anche con i tuner usb tutto funziona benissimo.

Quindi se lo possono mettere sotto sale :)

ciao
 
darkmoon ha scritto:
... non cambierei mai il mio vu+uno per il solo 2
ma solo per il VU+DUO 2 :D

Infatti il Solo2 pur essendo un ottima macchina al passo con i tempi, procio velocissio ecc..ecc... e certamente sara' stabilissimo come l'Uno e l' Ultimo, ma ha una cosa che a me piace poco, anzi piace per niente... I tuner saldati sulla mb. :eusa_naughty:

Quindi aspetto il Duo2... prezzo permettendo.

Dell' Uno c'e' poco da dire è un ricevitore praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista. :happy3:

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Infatti il Solo2 pur essendo un ottima macchina al passo con i tempi, procio velocissio ecc..ecc... e certamente sara' stabilissimo come l'Uno e l' Ultimo, ma ha una cosa che a me piace poco, anzi piace per niente... I tuner saldati sulla mb. :eusa_naughty:

Quindi aspetto il Duo2... prezzo permettendo.

Dell' Uno c'e' poco da dire è un ricevitore praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista. :happy3:

Z.K.;)
condivido ;)
zio kit vieni in mio aiuto nel tread delle parole :D
 
LABRADOR ha scritto:
Il prezzo del doppio tuner è a dir poco indecente, se confrontato con il prezzo di veddita del Box...

Quoto... prezzo indecente.... Frà l'altro per il secondo tuner Sat è dallo scorso gennaio che utilizzo il TeVii 660S2 usb con l'Uno quindi una possibilita' di utilizzarlo in contemporanea con due tuner Sat, interno + esterno gia' esiste da un'anno. A quel prezzo ci certo non l'acquisto a me va bene andare avanti così, se scende a quotazione piu' sensata allora ... ma deve scendere. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
Quoto tutto, io mi tengo stretto il Vu+ uno che ritengo sia una macchina stabilissima ed allo stesso tempo abbastanza performante.

Per gli usi satellitari credo che basti ed avanzi, per il resto sono scelte personali. Per la multimedialità e streaming video mi sono rivolto alla Google-Box midnight, che commercializzano negli states, costruita specificamente per gli usi.

ciao
 
darkmoon ha scritto:
a questo punto aspetto che scende il duo2 :D ;)
me sa caro Darkmoon che devi aspetta' parecchio .il vu+duo 2 dovrebbe arrivare in commercio per fine gennaio oppure meta' febbraio :D :D :D
poi per almeno 5/6 mesi i prezzi rimarranno parecchio stabili essemdo tra i top di gamma poi , forse qualcosina iniziera' a scendere .
me sa' che tra un annetto te lo compri.;) ;) ;)
 
maenan ha scritto:
... me sa' che tra un annetto te lo compri.;) ;) ;)

Ciao... è un po' che non ti sento su Skype.... intanto Buon Anno, e mi fa' piacere leggerti qui', magari l'anno nuovo ci porta un Duo2 a prezzo basso... ma ne dubito, fra' l'altro gli hanno infilato anche uno schermo a colori, li davanti... serve a niente, aumenta il costo finale e nient'altro, anzi se sta acceso quando guardi la tele rompe le balle, io a un S850 l'avevo aperto e staccato il cavetto dello schermo a colori sul frontale, infatti rompeva le balle quando era acceso e se lo giravo di 90 gradi per evitare la luce che proveniva da li, ovvio non prendeva il telecomando. Ohh al Duo2 puo' darsi che abbiano anche implementato un set per spegnere lo schermetto.
Se il Solo2 avesse avuto i due tuner sfilabili di sicuro l'avrei gia' ordinato. Il doppio Tuner per Uno e Ultimo è troppo caro, assolutamente prezzo fuori mercato

Ciao Grande

ZioKit
 
maenan ha scritto:
me sa caro Darkmoon che devi aspetta' parecchio .il vu+duo 2 dovrebbe arrivare in commercio per fine gennaio oppure meta' febbraio :D :D :D
poi per almeno 5/6 mesi i prezzi rimarranno parecchio stabili essemdo tra i top di gamma poi , forse qualcosina iniziera' a scendere .
me sa' che tra un annetto te lo compri.;) ;) ;)
intanto vediamo quando sarà lanciato e il prezzo ;)
poi per settembre vediamo il da farsi :D
intanto con quelle caratteristiche hardware sbavo :laughing7:
anche se come dice ziokit non vorrei che il display frontale sia un faro :5eek:
 
darkmoon ha scritto:
...anche se come dice ziokit non vorrei che il display frontale sia un faro :5eek:

Si...lo schermetto o monitorino dell' Emtec S850 è un quarto di quello del Duo2 e ti assicuro che accecava, quindi e' stato acceso una serata, il giorno dopo anche se era in garanzia, aperto e staccato il cavetto dati e tuttora sono staccati. Se per caso dovessi acquistare il Duo2, a prezzo umano, di sicuro quello schermo in un modo o nell'altro dovra' stare spento. Chiudiamo sto OT e torniamo al 3ad, allora questo dual tuner per l' Uno lo fai arrivare o no??? Ho letto in un forum tedesco che chi lo ha montato afferma che è sensibile come il mono turner di serie. Solo che sotto gli 89€ non si trova, poi ci sono pure le spese di spedizione... troppo caro... troppo caro. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
allora questo dual tuner per l' Uno lo fai arrivare o no??? Ho letto in un forum tedesco che chi lo ha montato afferma che è sensibile come il mono turner di serie. Solo che sotto gli 89€ non si trova, poi ci sono pure le spese di spedizione... troppo caro... troppo caro. :icon_rolleyes:

Z.K.;)
a questo prezzo no :sad:
se poi mi presti 90 a tempo indefinito allora e un altro discorso :lol: :D
vediamo se qualcuno lo compra
anche se sono strxxx quel tuner era comodo :sad:
 
darkmoon ha scritto:
a questo prezzo no :sad:
se poi mi presti 90 a tempo indefinito allora e un altro discorso :lol: :D
vediamo se qualcuno lo compra
anche se sono strxxx quel tuner era comodo :sad:

Certo quel turner per l'Uno è molto comodo, nel mio caso ho due discese che arrivano dove c'e' il ricevitore, come sai io le utilizzo entrambi proprio perche' ho il tuner usb TeVii 660S2 quindi un eventuale utilizzo del doppio avrebbe permesso di liberare quello usb dall' Uno e metterlo fisso dove ho il PC... Vabbe'... vado avanti cosi'.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso