• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

turner dual sat forvu+uno ??

ZioKit ha scritto:
Potrebbe essere lui, ma non vedo riferimenti concreti che possono attestare che sia Sat. E' un VuPlus la scritta si legge bene, ma avessero almeno messo la vista della foto dal lato connettori, allora magari dalla scritta si capiva meglio se era un doppio tuner o un dual turner, vabbe' aspettiamo ancora, cmq grazie dell'intervento.

Z.K.;)

Sono quelli perchè le foto è stata presa da quelle fornite da Vu+ alla loro presentazione all'Anga di quest'anno.
Sono sicuramente Sat come si evince dalla filettatura dell'attacco. Non so dirti se sia dual o doppio tuner perchè non sono stati forniti commenti tecnici ma la presentazione parlava di Dual tuner.
 
Ultima modifica:
newgolfer ha scritto:
Sono quelli perchè le foto è stata presa da quelle fornite da Vu+ alla loro presentazione all'Anga di quest'anno.
Sono sicuramente Sat come si evince dalla filettatura dell'attacco. Non so dirti se sia dual o doppio tuner perchè non sono stati forniti commenti tecnici ma la presentazione parlava di Dual tuner.

Se è un dual come credo anche io, allora la connessione sotto è il loop di uscita, cmq per l'UNO va bene anche il dual-tuner, poi faro' un pensierino al DUO2 quando esce, come secondo ricevitore.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Se è un dual come credo anche io, allora la connessione sotto è il loop di uscita, cmq per l'UNO va bene anche il dual-tuner, poi faro' un pensierino al DUO2 quando esce, come secondo ricevitore.

Z.K.;)
mah io preferirei 2 ingressi indipendenti invece che uno ;)
per i modelli nuovi chi può dirlo :D
per adesso mi godo il mio piccolino :lol:
 
darkmoon ha scritto:
mah io preferirei 2 ingressi indipendenti invece che uno ;)
per i modelli nuovi chi può dirlo :D
per adesso mi godo il mio piccolino :lol:

Cmq puoi sempre sopperire al secondo tuner Sat S2 con il tuner esterno TeVii 660S2 esterno, driver centrati dal team B.H. per Uno e Ultimo.

Ciau

Z.K.;)
 
darkmoon ha scritto:
non hai trovato nulla :sad:

Scusa.... mi ero dimenticato.

hxxp://www.xxxy.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220886446074&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Ma aspetta ti conviene attendere l'uscita del tuner interno, che costera' piu' o meno quella cifra.

Ciau

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Scusa.... mi ero dimenticato.

hxxp://www.xxxy.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220886446074&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123

Ma aspetta ti conviene attendere l'uscita del tuner interno, che costera' piu' o meno quella cifra.

Ciau

Z.K.;)
ma quasi quasi mi conviene aspettare veramente il tuner come dici tu
grazie ;)
ps passa dalla sezione cam che sto impazzando :sad:
 
darkmoon ha scritto:
ma questo tuner è arrivato ne avete notizie :D

Si, è arrivato da qualche giorno. E' in vendita su alcuni shop stranieri con prezzo variabile dai 70 ai 90 euro.
 
darkmoon ha scritto:
mai sentiti nominare :D
uffa quando arriva in quelli ita :sad:
il tuner del uno mi stà stretto :mad: molto stretto :lol:

Il negozio tedesco è affidabilissimo. Molti dei box che vengono venduti in Italia provengono da quel fornitore.

Vuoi un mio parere? Conviene direttamente cambiare l'UNO con il SOLO2 invece di prendere questo dual tuner (a questo prezzo).

Si spenderebbe più o meno la stessa cifra.
 
ManoftheWind ha scritto:
Vuoi un mio parere? Conviene direttamente cambiare l'UNO con il SOLO2 invece di prendere questo dual tuner (a questo prezzo).

Si spenderebbe più o meno la stessa cifra.
mi metti la pulce nell'orecchio :5eek: :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
mi metti la pulce nell'orecchio :5eek: :eusa_think:

Purtroppo se fai due conti (vendita UNO ed acquisto SOLO2) ti renderai conto da solo che visto il prezzo di questo dual tuner la sostituzione del box appare la scelta più conveniente.Spendi qualcosina in più si, ma hai un box nuovo e tecnologicamente più avanzato.
 
ManoftheWind ha scritto:
Purtroppo se fai due conti (vendita UNO ed acquisto SOLO2) ti renderai conto da solo che visto il prezzo di questo dual tuner la sostituzione del box appare la scelta più conveniente.Spendi qualcosina in più si, ma hai un box nuovo e tecnologicamente più avanzato.
chiudo dicendo se vogliamo discutere di cio c'è mi pare il tread sui nuovi prodotti cmq non cambierei mai il mio vu+uno per il solo 2
ma solo per il VU+DUO 2 :D
 
darkmoon ha scritto:
chiudo dicendo se vogliamo discutere di cio c'è mi pare il tread sui nuovi prodotti cmq non cambierei mai il mio vu+uno per il solo 2
ma solo per il VU+DUO 2 :D

No ma infatti si parlava del dual tuner e del suo prezzo che, secondo me è troppo elevato per renderne conveniente il suo acquisto per l'UNO (visto anche il costo del nuovo box).
Chiudo O.T.
 
Indietro
Alto Basso