Tutta La7 Cartapiu fino al termine del 2007 a 19 Euro

inot81

Digital-Forum Senior Master
Si avvicina il periodo solitamente propenso agli sconti e promozioni dalle varie aziende (fine anno) e La7 ha deciso di anticipare tutti offrendo già da adesso una interessante proposta per i suoi telespettatori.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Ultima modifica di un moderatore:
ottima promozione,ma comunque devo aspettare che sia abilitata la mia antenna condiminiale...
Ho avuto la fortuna che sia stata approvata la "mozione" per addattare l'antenna al DTT in Consiglio condominiale,ora però devo aspettare che vengano a montare l'amplificatore...Spero sia presto...
Visto che riesco a vedere solo Mediaset Premium,che non fà vedere tutte le partite del Cagliari :icon_rolleyes:...

E' una buona offerta, però la7 dovrebbe cercare di migliorare la proprioa copertura se vuole essere competitiva quanto MP...

ma chi la7 carta più? quella che riesce a mandare in differita empoli-roma,una delle poche partite delle big che trasmette? ma si fanno ridere dietro,se non fanno gli sconti nn credo sia abboni nessuno!

crazyrocker ha scritto:
ma chi la7 carta più? quella che riesce a mandare in differita empoli-roma,una delle poche partite delle big che trasmette? ma si fanno ridere dietro,se non fanno gli sconti nn credo sia abboni nessuno!

Scusa non per difendere La7 che per me deve solo vergognarsi ma, nè l' Empoli nè la Roma rientrano tra le big di La7, quindi non sono tenuti a mandarla in diretta.

questo è vero ma dai,credo che empoli-roma abbia un bacina di utenza piu estese degli altri "big" match di la la7,come dei parma-reggina o quelle altre squadre che hanno,cmq scelta loro,lo fecero gia mi pare un altra volta quindi! io però ritengo la scelta illogica solo questo,ma chi si vedrà mai una partita in differita? cmq credo la7 stia colando a picco da sola,è inutile disturbarsi a farlo io!

ma l'offerta è valida anche per chi attiva una nuova tessera da 21 euro con i 30 giorni gratis ?
o solo per chi prende il pacchetto da 19 euro ?

ragazzi, ancora una info: la mia scheda La7 è senza credito, per attivare la promozione devo ricaricarla?
Ciao.

carcarlo ha scritto:
ma l'offerta è valida anche per chi attiva una nuova tessera da 21 euro con i 30 giorni gratis ?
o solo per chi prende il pacchetto da 19 euro ?

Ecco, sapere questo sarebbe interessante.
Se fosse così domani vado a prenderla :)

calogerosclafani ha scritto:
ragazzi, ancora una info: la mia scheda La7 è senza credito, per attivare la promozione devo ricaricarla?
Ciao.
No i pacchetti si attivano in un centro "punto lis". e nn con il credito nella carta! Vai in un centro "punto lis" o dove fanno i pacchetti la7(sul sito di la7 cartapiù c'è scritto) e fai il pacchetto mese lì..io sono pure senza credito ma attivando il pacchetto funziona tutto lo stesso.

BlaCkD3vil ha scritto:
Ecco, sapere questo sarebbe interessante.
Se fosse così domani vado a prenderla :)
Non vorrei sbagliarmi ma quando attivi la carta e utilizzi il credito in teoria stai facendo il pacchetto mese e quindi dovrebbe essere valido lo stesso.

Però il fatto che non è menzionata la nuova attivazione neanche sul sito la7 mi lascia pensare che vale solo per le ricariche :icon_rolleyes:

inot81 ha scritto:
No i pacchetti si attivano in un centro "punto lis". e nn con il credito nella carta! Vai in un centro "punto lis" o dove fanno i pacchetti la7(sul sito di la7 cartapiù c'è scritto) e fai il pacchetto mese lì..io sono pure senza credito ma attivando il pacchetto funziona tutto lo stesso.
... Ok, grazie mille!!! allora attiverò il pacchetto e lascio la carta senza credito.
Ciao.

Indietro
Alto Basso