Tutte le partite della Juventus in Asia in diretta su SKY Sport

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La Juventus sbarca in Asia e Australia per il “Costa Cruises Juventus Asia-Pacific Tour 2008”, una tournée di tre tappe con altrettante partite amichevoli a Hong Kong, Shanghai e Melbourne.

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Faro di tutto per NON guardare queste partite, anke se si tratta della mia juve

dado88 ha scritto:
Faro di tutto per NON guardare queste partite, anke se si tratta della mia juve

E' uno dei pochi eventi calcistici che trasmetterà Sky nei prossimi giorni, se vuoi rinunciarci poi non ti lamentare :)

SATRED ha scritto:
E' uno dei pochi eventi calcistici che trasmetterà Sky nei prossimi giorni, se vuoi rinunciarci poi non ti lamentare :)
Senza calcio si vive meglio

SATRED ha scritto:
Ne sei sicuro?? Oggi ha CalcioTime ops SportTime hanno detto ke sky trasmettere le due amichevoli della Francia pre-europeo e la l'amichevole dell'Inghilterra di Capello.

dado88 ha scritto:
Ne sei sicuro?? Oggi ha CalcioTime ops SportTime hanno detto ke sky trasmettere le due amichevoli della Francia pre-europeo e la l'amichevole dell'Inghilterra di Capello.

Le hanno comprate questo pomeriggio queste partite che hanno citato a SportTime :)

SATRED ha scritto:
Le hanno comprate questo pomeriggio queste partite che hanno citato a SportTime :)
C'è una sola cosa che riguarda il calcio che non comprano M A I.
Cos'è? non dico la lettera identificativa altrimenti SATRED dice che vado OT e che ci sono altri thread...:D :D :D

goldsun ha scritto:
C'è una sola cosa che riguarda il calcio che non comprano M A I.
Cos'è? non dico la lettera identificativa altrimenti SATRED dice che vado OT e che ci sono altri thread...:D :D :D

Ho capito a cosa fai riferimento :D:D, però le partite della Juve in Asia costano di meno (forse) rispetto a quello che intendi tu ;)

SATRED ha scritto:
Ho capito a cosa fai riferimento :D:D, però le partite della Juve in Asia costano di meno (forse) rispetto a quello che intendi tu ;)
Togli tranquillamente il "forse"; la mia era una battuta... ovviamente:D :D

..magari in uno slancio di bontà, queste partite le faranno vedere anche su JUVENTUS CHANNEL....:D

Indietro
Alto Basso