TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabilmente con la formula 1 di mezzo mettono un altro canale o altra ipotesi un paio di canali calcio li tramutano in hd solo x la domenicamontani1 ha scritto:Come faranno ad aumentare le partite in hd con solo 2 canali?
se fossi in loro prenderei la B (e non lo dico perchè sono parte in causa ma in quanto so quanto interessa questo campionato in Italia) perchè avendo eventualmente l'esclusiva sicuramente Sky farebbe un aumento di abbonati esponenziale rispetto a tutte le altre piattaforme televisive...mi auguro che gli uomini di Murdoch ragionino e non siano autolesionisti...SATRED ha scritto:TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Mi sembra di avere già sentito questo discorso... ma forse mi sbaglio, deve essere il caldoforzagranata ha scritto:se fossi in loro prenderei la B (e non lo dico perchè sono parte in causa Noooooooo quando mai....ma in quanto so quanto interessa questo campionato in Italia) perchè avendo eventualmente l'esclusiva sicuramente Sky farebbe un aumento di abbonati esponenziale rispetto a tutte le altre piattaforme televisive...mi auguro che gli uomini di Murdoch ragionino e non siano autolesionisti...![]()
Come avevo detto; via caz zola... accordo fattoProgressive ha scritto:È la notizia che aspettavo... soldi al dtt in particolar a mediaset non ne voglio più dar!!![]()
goldsun ha scritto:Come avevo detto; via caz zola... accordo fatto![]()
![]()
Questo NOOOOO!!!!!!!imperatore666 ha scritto:speriamo almeno siano tutte in 16/9![]()
Progressive ha scritto:Questo NOOOOO!!!!!!!
JackFoley ha scritto:E che palle, puoi mica arrestare il progresso.