Tutte le partite della Serie A 2008-2009 saranno in onda su SKY

Progressive ha scritto:
Dico no! perchè non ho ancora il tv 16:9 e non potrei gustarmelo a pieno ;) probabilmente dal prossimo anno sì :D

Metti il letterbox e vedi cmq in 16:9, sei mica come quei vecchietti che se non vedono lo schermo pieno chiamano l'antennista dicendo che la tv è rotta, no? :)

JackFoley ha scritto:
Metti il letterbox e vedi cmq in 16:9, sei mica come quei vecchietti che se non vedono lo schermo pieno chiamano l'antennista dicendo che la tv è rotta, no? :)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

JackFoley ha scritto:
Continuo ad avere i miei dubbi sul reale appeal della B (soprattutto contando le squadre che ci sono quest'anno). Alla fine dipende tutto dalla moneta, se il costo è appetibile ci si fa un pensiero, altrimenti bacini o no non la vediamo.

Quoto! Il problema è che le richieste saranno sempre troppo alte rispetto anche ai costi di produzione. In più, se dovvessero giocare la domenica ci sarebbero problemi di canali dove inserire tutte le partite. Ad ogni modo io credo che Sky farà la sua offerta in linea con il valore reale della serie B.....

Speriamo si decidano a passare finalmente tutti i canali sport in 16/9...

macmarco ha scritto:
Speriamo si decidano a passare finalmente tutti i canali sport in 16/9...

Non penso che lo faranno nel breve.....anche se facendolo guadagnano di fatto un canale.....il cinema ha fatto da apri pista e le polemiche ci sono ancora....ad ogni modo tifiamo per il 16:9 :D

goldsun ha scritto:
Come avevo detto; via caz zola... accordo fatto :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

..scriviamola giusta...C...OLA rimane presidente (ed azionista di maggioranza) del Bologna club fino al 30/09....:evil5:

Progressive ha scritto:
È Tacopina che se ne è andato... Caz zola è dovuto rimaner!
A dire la verità Caz zola ha venduto tutte le sue quote o mi sono perso qualcosa :eusa_think: :eusa_think:

goldsun ha scritto:
A dire la verità Caz zola ha venduto tutte le sue quote o mi sono perso qualcosa :eusa_think: :eusa_think:
Avevo letto altro... comunque peccato.
Una volta che mi fidavo di una news... come al solito era una fregnaccia giornalistica :sad: :sad: :sad:

..il trasferimento quote avverrà al 01/10....:evil5:

JackFoley ha scritto:

Questo passaggio non è proprio un 16:9 ma un adattamento dello schermo perchè per 3/4 il logo è tagliato.
Dico no perchè ora non ho la tv giusta e non posso godermelo a pieno!
Posso solo adattarmi...

Progressive ha scritto:
Questo passaggio non è proprio un 16:9 ma un adattamento dello schermo perchè per 3/4 il logo è tagliato.
Dico no perchè ora non ho la tv giusta e non posso godermelo a pieno!
Posso solo adattarmi...

No, quello è il pan e scan.
In Letterbox son le bande nere su e giù, come i film. Ti setti il decoder così e voilà, hai la tua partita in formato panoramico anche sul tv normale. (Che poi che palle con sto logo :))

JackFoley ha scritto:
No, quello è il pan e scan.
In Letterbox son le bande nere su e giù, come i film. Ti setti il decoder così e voilà, hai la tua partita in formato panoramico anche sul tv normale. (Che poi che palle con sto logo :))

Io ho fatto come aveva detto burchio... menu-configurator ricevitore-televisore e poi lettebox off.
Cos'è che dovevo far?

Progressive ha scritto:
Io ho fatto come aveva detto burchio... menu-configurator ricevitore-televisore e poi lettebox off.
Cos'è che dovevo far?

Quello è per vedere a tutto schermo, per vedere il formato originale con le bande nere sopra e sotto metti letterbox "on". Così hai le bande nere sopra e sotto per mantenere il formato ma hai l'immagine nella sua interezza, perfetta per i film e anche per il calcio (la visuale del campo è molto più ampia).

Allora lascio così com'è... perchè letterbox on è già attivo! però vede la partita spezzata non mi piace.
Magari è l'effetto ottico del mio tv quando c'è il 16:9?!

sky HD con solo calcio

Ad un abbonato con mondo + calcio, convieve passare a Sky HD?

ispettoremax ha scritto:
Intendeva dire in 16:9 non hd. Ed è una domanda seria, speriamo che Sky la prenda in considerazione.
Max

si la mia era una risposta ironica OWIAMENTE....
cmq si ha ragione, ma ormai con l'offerta di sky sull'HD conviene passare direttamente all'HD anche se non si ha il TV adatto poichè si vede cmq in 16:9...

cmq io sogno adesso i canali sport (e calcio anche se non ho il pacco calcio), fox e documentari in 16:9,almeno alcune programmazioni.... su RAI4 mi è capitato di vedere che davano un telefilm (mi pare ghost whishperer) in 16:9 mentre altre programmaziooni in 4:3.... insomma che almeno alternino in base alla disponibilità...

stavo navigando fra i pacchetti del sito e ho letto questo:

"In più per te i canali di SKY SPORT HD: solo su SKY puoi vedere tutta la Serie A in Alta Definizione."

da quando e soprattutto, come?

Indietro
Alto Basso