Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul modello della mia tv avete informazioni? :)

Ho cercato il tuo modello UE40F5000AKXZT ma non lo trovo sul sito per la compatibilità, ho trovato il modello UE50F5000AKXZT (che poi dovrebbe essere lo stesso tuo modello ma cambia solo che è di 50 pollici) ed è compatibile con la Smart Cam e Premium Play sulla TV.

Devi mandare la disdetta a scadenza, o il recesso se non hai sconti. Attendi la chiamata per l'offerta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

opss mi sa che non faccio più in tempo siccome i 30 giorni di preavviso per recedere sono scaduti, pazienza mi tocca rimanere con il prezzo pieno :-(

Salve sarei interessato all offerta 25 euro per 12 mesi...e vi faccio alcune domande 1 domanda: chi ha già una tessera bianca su cui attivare l' abbonamento e una smartcam ne riceve obbligatoriamente un altra?2 domanda: Delle 69 euro di attivazione 29 vengono scalate alla prima fattura utile? 3 domanda : la prima fattura sara di 69 euro piu i primi 2 mesi (fatturazione bimestrale)...? quindi.. 69+50= 119 € a botta immediata? Grazie ragazzi per la pazienza eventuale che avrete nel rispondere ai miei dubbi.

La Smart Cam è quella che hai usato per il precedente abbonamento in comodato d'uso oppure l'avevi comprata? Non ti scalano 29 euro in fattura, paghi 69 euro di corrispettivo iniziale. Il ciclo di fatturazione ora è mensile, quindi calcola i 69 euro più il primo mese di abbonamento.

Buongiorno, vorrei sapere un'informazione relativa ai numeri di telefono del contratto. Dall'area clienti, ho notato che sul mio contratto ci sono due numeri di telefono, uno principale e l'altro secondario. Vorrei sapere, se nel caso in cui non rispondessi al primo telefono (perché a breve disattiverò quel numero), mi contatterebbero sul secondo. Oppure secondo voi è meglio comunicare a Mediaset il nuovo numero? E il cambio del numero si può fare dall'area clienti o solo chiamanto il servizio clienti 199.309.309?
Grazie mille per il chiarimento e buona giornata.

La Smart Cam è quella che hai usato per il precedente abbonamento in comodato d'uso oppure l'avevi comprata? Non ti scalano 29 euro in fattura, paghi 69 euro di corrispettivo iniziale. Il ciclo di fatturazione ora è mensile, quindi calcola i 69 euro più il primo mese di abbonamento.

Io ho acquistato l' anno scorso la premium cam al costo di 99 euro.. Il quesito è se ho gia tutto (tessera grigia che non scade e smart cam) questi mi mandano un altra cam e un altra scheda che poi a fine abbonamento eventualmente devo rispedire indietro(smart cam in comodato d uso..)

Buongiorno, vorrei sapere un'informazione relativa ai numeri di telefono del contratto. Dall'area clienti, ho notato che sul mio contratto ci sono due numeri di telefono, uno principale e l'altro secondario. Vorrei sapere, se nel caso in cui non rispondessi al primo telefono (perché a breve disattiverò quel numero), mi contatterebbero sul secondo. Oppure secondo voi è meglio comunicare a Mediaset il nuovo numero? E il cambio del numero si può fare dall'area clienti o solo chiamanto il servizio clienti 199.309.309?
Grazie mille per il chiarimento e buona giornata.

Secondo me è meglio che tieni solo un numero di telefono o cellulare dove sei sicuro che puoi rispondere. Puoi farlo dall'area clienti sul sito.

Io ho acquistato l' anno scorso la premium cam al costo di 99 euro.. Il quesito è se ho gia tutto (tessera grigia che non scade e smart cam) questi mi mandano un altra cam e un altra scheda che poi a fine abbonamento eventualmente devo rispedire indietro(smart cam in comodato d uso..)

Si ti spediscono solo la Smart Cam in comodato che poi dovrai restituire a fine contratto. La tessera non te la mandano visto che attivi l'abbonamento sulla tua tessera in possesso.

qUALCUNO SA DAL 1 LUGLIO I NUOVI LISTINI PER QUANTO RIGUARDA PREPAGATE?

È stato già preparato il topic ma non è stato ancora riempito, quindi no.
E, in generale, se non le trovi scritte ovviamente non si sanno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

disdetta abbonamento a seguito di una nuova proposta tramite call center

Ciao sono nuova, circa a metà giugno ho ricevuto una telefonata da un call center mediaset premium per aderire ad una promozione... ho detto che avevamo già un abbonamento e non potendo ritoccare la cifra di quello mi ha proposto di disdirlo ed attivarne uno nuovo... ho accettato, sono cliente mediaset da sempre, da quando con le prepagate si acquistavano solo le partite... l'operatrice mi ha assicurato che avrebbero disattivato loro il mio attuale abbonamento... oggi primo luglio mi ritrovo con due abbonamenti attivi... se chiamo mediaset ovviamente non gli risulterà la disattivazione in quanto avvenuta tramite call center esterno, non si può fare nulla giusto?? diciamo che per questa cosa l'opt mi ha fregato??? devo per forza andare io alla posta e disdire pagando però un ulteriore mese... avete consigli, qualcuno che si è trovato nella stesa condizione?

Ciao sono nuova, circa a metà giugno ho ricevuto una telefonata da un call center mediaset premium per aderire ad una promozione... ho detto che avevamo già un abbonamento e non potendo ritoccare la cifra di quello mi ha proposto di disdirlo ed attivarne uno nuovo... ho accettato, sono cliente mediaset da sempre, da quando con le prepagate si acquistavano solo le partite... l'operatrice mi ha assicurato che avrebbero disattivato loro il mio attuale abbonamento... oggi primo luglio mi ritrovo con due abbonamenti attivi... se chiamo mediaset ovviamente non gli risulterà la disattivazione in quanto avvenuta tramite call center esterno, non si può fare nulla giusto?? diciamo che per questa cosa l'opt mi ha fregato??? devo per forza andare io alla posta e disdire pagando però un ulteriore mese... avete consigli, qualcuno che si è trovato nella stesa condizione?

Mai fidarsi dei call center che promettono disattivazioni, a loro interessa fare nuovi contratti. Le conviene fare subito disdetta ad uno dei 2 abbonamenti o a entrambi se vuole tramite Raccomandata o Pec.

Mai fidarsi dei call center che promettono disattivazioni, a loro interessa fare nuovi contratti. Le conviene fare subito disdetta ad uno dei 2 abbonamenti o a entrambi se vuole tramite Raccomandata o Pec.

ho appena scoperto tramite chat mediaset che non risulta la disdetta... che pagherò altri due mesi considerando che è luglio e la disattiveranno 30 gg dopo la ricezione e in più 8.34 per recesso anticipato anche se non sto godendo di nessuna offerta...

Benvenuta chikka13, per chiudere l'abbonamento bisogna mandare la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza o il recesso oltre 14 giorni. I call center non possono chiudere gli abbonamenti. Quindi devi mandare il recesso oltre 14 giorni e pagare anche i costi operatore (8,34 euro o 11,10 euro).

L'abbonamento che dicevano di disattivarti quando sarebbe dovuto scadere? Ieri?

Tessera scaduta

Ragazzi buongiorno, il 30 giugno é scaduta la mia tessera premium relativa all'abbonamento e, nonostante mi abbiano contattato un mese fa per sapere se la tessera fosse arrivata e provveduto ad inviarne una nuova, io sono tutt'ora senza tessera. Ho un'altra tessera mai attivata, nemmeno dal tabaccaio, é possibile trasferire i diritti di visione? Se si come? Grazie a tutti.

Ragazzi buongiorno, il 30 giugno é scaduta la mia tessera premium relativa all'abbonamento e, nonostante mi abbiano contattato un mese fa per sapere se la tessera fosse arrivata e provveduto ad inviarne una nuova, io sono tutt'ora senza tessera. Ho un'altra tessera mai attivata, nemmeno dal tabaccaio, é possibile trasferire i diritti di visione? Se si come? Grazie a tutti.

Per questa cosa devi chiamare per forza il call center e chiedere se ti possono fare il passaggio provvisoriamente su quella tessera.

Dubbi su disdetta e prosecuzione abbonamento

Salve a tutti.
Scusate, è il mio primo post e sono a chiedere alcune domande che molto probabilmente sono state poste in precedenza.... ma che continuano a lasciarmi dubbioso !
Ho un contratto MP serie doc+calcio+play+hd. La tessera (senza scadenza) è attiva dal 27 luglio 2009; ne usufruisce mio padre, pensionato vecchino....Ogni bimestre paga 60 euro, da quando è stato variato l'importo....Mai avuti sconti o promozioni vari in tutti questi anni, e mai fatte richieste in tal senso ! Mi pare un po troppo 30 euro al mese...
Quindi, pensavo di disdire e contare su qualche eventuale offerta telefonica (o scritta), per farmi recedere dalla decisione presa.... Solo che mi sa di aver superato i trenta giorni richiesti prima della scadenza (è il 27 luglio 2016 ??) :icon_rolleyes: ! Chiedo: sono ancora in tempo per fare la disdetta ?? Se si, come procedere ??
Grazie per le indicazioni che riceverò ^_^

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso