10-15 giorni.
Grazie mille sei gentilissimo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10-15 giorni.
E' possibile, togliendo e rimettendo la tessera mediaset premium, usarla su due decoder (salotto e cucina)? Oppure su un decoder e su una Smart Cam?
La cam è obbligatoria.Ciao a tutti ...vorrei chiedere due informazioni: la prima... se decido di abbonarmi a mediaset premium ma possiedo gia' una smarcamwifi di proprieta' devo per forza ricevere a casa quella in comodato e affrontare i costi di restituzione in caso di recesso? la seconda.. e' possibile attivare l'abbonamento sulla scheda gia' in mio possesso ? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Poiché non mi è ben chiara la tua domanda, ti faccio questo specchietto in modo tale da trattare tutte le combinazioni possibili:
-) Vedere PM via DTT su un dispositivo per volta spostando la tessera tra vari decoder e/o CAM: Sì, è possibile
Spero che una di queste 3 combinazioni sia quella da te richiesta![]()
Se adesso paghi 26 non vedo come puoi pagare 24 aggiungendo, sempre che si possa fare, Champions e sport.ok grazie
immaginavo questo problema mi sa che aspetto a fine agosto e rinnovo con upgrade inserendo solo champion e sport per 24 euro mensili.
speriamo che esce altra promozione.
Se accetti la retention o semplicemente lasci che il contratto si rinnovi automaticamente mantieni le stesse condizioni.se ho il play inlcuso da vecchio abbonato alla scadenza del contratto per il nuovo contratto si rinnova uguale o il play passa a mobilità come per i nuovi clienti ?
ok grazie
immaginavo questo problema mi sa che aspetto a fine agosto e rinnovo con upgrade inserendo solo champion e sport per 24 euro mensili.
speriamo che esce altra promozione.
quindi nessun pericolo per chi ha sempre avuto play on demand e play uniti.?
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi indicativamente se sottoscrivo un contratto online con premium (a me interessa quello da 24 calcio sport e champions) l'attivazione parte dal giorno in qui ricevo cam e tessera giusto e dura 12 mesi? lo chiedo siccome che ho visto che l'offerta è fino al 31/8/2017 sul web. E se sapete la tempistica per l'invio di tessere e smartcam. Grazie in anticipo per un evenutale rispota
Sul sito puoi fare l'upgrade o il dowgrade del tuo abbonamento, calcola che oltre a rimodulare la data di scadenza contrattuale devi pagare 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione, puoi scegliere se mantenerla attiva a 3 euro in più al mese. Se fai l'upgrade al pacchetto completo non paghi i 20 euro di cambio listino.
Sul sito puoi fare l'upgrade o il dowgrade del tuo abbonamento, calcola che oltre a rimodulare la data di scadenza contrattuale devi pagare 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione, puoi scegliere se mantenerla attiva a 3 euro in più al mese. Se fai l'upgrade al pacchetto completo non paghi i 20 euro di cambio listino.
Ok grazie per la precisazione.
Ho provato a fare upgrade sul sito aggiungendo CHAMPION e SPORT al mio pacchetto già composto da SERIEDOC+CINEMA+INFINITY+HD naturalmente senza scegliere opzione PLAY MOBILITA e il costo è di 24 euro al mese + 20 di cambio listino una tantum, rispetto ai 26 che pago ora.
Mi chiedo avendo scadenza 30 settembre del contratto se faccio ora upgrade come si rimodula la data contrattuale? Mi conviene aspettare settembre?
Grazie per chi può rispondermi.
Circa 10 giorni fa ho fatto richiesta dal sito mediaset per il pacchetto serie a + champions a 24€, inserisco tutti i dati, codice fiscale, dati per pagamento e tutto ok; mi arriva il codice vis sms ma quando lo rimando come da istruzioni mi torna indietro un sms con scritto "richiesta non andata a buon fine, riprova o attendi di essere contattato". Provo a rimandare l'sms col codice e questa volta la risposta è che la richiesta è già stata presa in carico...a questo punto mi chiedo: la mia richiesta è in lavorazione oppure devo attendere un loro contatto come dicevano nel primo messaggio? Quando tempo ci mettono mediamente a attivare una richiesta? Non vorrei rifare la procedura, visto mai che mi attivano 2 abbonamenti e pago 2 volte...c'è un modo per sapere lo stato della richiesta? (non chiamando il numero a pagamento, vorrei evitare per principio essendo un loro problema...).
Grazie a chi può illuminarmi sulla questione.