Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Doppio decoder e tessera mediaset premium

E' possibile, togliendo e rimettendo la tessera mediaset premium, usarla su due decoder (salotto e cucina)? Oppure su un decoder e su una Smart Cam?

Ciao a tutti ...vorrei chiedere due informazioni: la prima... se decido di abbonarmi a mediaset premium ma possiedo gia' una smarcamwifi di proprieta' devo per forza ricevere a casa quella in comodato e affrontare i costi di restituzione in caso di recesso? la seconda.. e' possibile attivare l'abbonamento sulla scheda gia' in mio possesso ? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

per vedere premium play su chromecast devo avere anche l'option premium mobilità? Esattamente cosa vedrei sulla chromecast oltre a premium on demand?
Grazie

E' possibile, togliendo e rimettendo la tessera mediaset premium, usarla su due decoder (salotto e cucina)? Oppure su un decoder e su una Smart Cam?

Poiché non mi è ben chiara la tua domanda, ti faccio questo specchietto in modo tale da trattare tutte le combinazioni possibili:
-) Vedere PM via DTT su un dispositivo per volta spostando la tessera tra vari decoder e/o CAM: Sì, è possibile
-) Vedere lo stesso canale PM via DTT su più di un dispositivo contemporaneamente: sì, ma con acquisto di un trasmettitore audio/video (nel caso di più di due dispositivi c'è bisogno di più "torrette" di ricezione)
-) Vedere due diversi canali PM via DTT su più di un dispositivo contemporaneamente: sì, ma con sottoscrizione dell'opzione "Multivision"

Spero che una di queste 3 combinazioni sia quella da te richiesta :laughing7:

Ciao a tutti ...vorrei chiedere due informazioni: la prima... se decido di abbonarmi a mediaset premium ma possiedo gia' una smarcamwifi di proprieta' devo per forza ricevere a casa quella in comodato e affrontare i costi di restituzione in caso di recesso? la seconda.. e' possibile attivare l'abbonamento sulla scheda gia' in mio possesso ? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
La cam è obbligatoria.
Puoi attivarlo sulla tessera che hai, credo che l'importante è che non sia scaduta.

Poiché non mi è ben chiara la tua domanda, ti faccio questo specchietto in modo tale da trattare tutte le combinazioni possibili:
-) Vedere PM via DTT su un dispositivo per volta spostando la tessera tra vari decoder e/o CAM: Sì, è possibile

Spero che una di queste 3 combinazioni sia quella da te richiesta :laughing7:

Era questa! Grazie :)

Domanda
abbonamento con scadenza 30 settembre euro
DOC+CINEMA+INFINITY+HD a 26
se invio disdetta ma non vengo contattato prima dei 30 giorni di scadenza posso sempre fare offerta per aggiungere champion e sport pagando 24
non mi interessa play mobile
ci sono altre offerte anche solo senza pagare contributo per aggiungere CHAMPION e SPORT
Grazie

Se fai la disdetta a scadenza non puoi fare nessun upgrade dell'abbonamento. Puoi fare al massimo qualche giorno prima della scadenza la revoca della disdetta, anticipandola via fax.

ok grazie
immaginavo questo problema mi sa che aspetto a fine agosto e rinnovo con upgrade inserendo solo champion e sport per 24 euro mensili.
speriamo che esce altra promozione.

se ho il play inlcuso da vecchio abbonato alla scadenza del contratto per il nuovo contratto si rinnova uguale o il play passa a mobilità come per i nuovi clienti ?

ok grazie
immaginavo questo problema mi sa che aspetto a fine agosto e rinnovo con upgrade inserendo solo champion e sport per 24 euro mensili.
Se adesso paghi 26 non vedo come puoi pagare 24 aggiungendo, sempre che si possa fare, Champions e sport.
L'unico modo per pagare meno è mandare la disdetta e vedere che offerta ti fanno ed eventualmente aggiungere successivamente quello che ti interessa. Oppure chiudi il contratto e provi la reconnection.

se ho il play inlcuso da vecchio abbonato alla scadenza del contratto per il nuovo contratto si rinnova uguale o il play passa a mobilità come per i nuovi clienti ?
Se accetti la retention o semplicemente lasci che il contratto si rinnovi automaticamente mantieni le stesse condizioni.

quindi nessun pericolo per chi ha sempre avuto play on demand e play uniti.?

Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi indicativamente se sottoscrivo un contratto online con premium (a me interessa quello da 24 calcio sport e champions) l'attivazione parte dal giorno in qui ricevo cam e tessera giusto e dura 12 mesi? lo chiedo siccome che ho visto che l'offerta è fino al 31/8/2017 sul web. E se sapete la tempistica per l'invio di tessere e smartcam. Grazie in anticipo per un evenutale rispota

ok grazie

Sul sito puoi fare l'upgrade o il dowgrade del tuo abbonamento, calcola che oltre a rimodulare la data di scadenza contrattuale devi pagare 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione, puoi scegliere se mantenerla attiva a 3 euro in più al mese. Se fai l'upgrade al pacchetto completo non paghi i 20 euro di cambio listino.

quindi nessun pericolo per chi ha sempre avuto play on demand e play uniti.?

Quando ti chiamano per farti l'offerta di retention chiedi se Play Mobilità è sempre incluso gratuitamente nel tuo abbonamento.

Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi indicativamente se sottoscrivo un contratto online con premium (a me interessa quello da 24 calcio sport e champions) l'attivazione parte dal giorno in qui ricevo cam e tessera giusto e dura 12 mesi? lo chiedo siccome che ho visto che l'offerta è fino al 31/8/2017 sul web. E se sapete la tempistica per l'invio di tessere e smartcam. Grazie in anticipo per un evenutale rispota

L'abbonamento parte dal giorno che attivi la tessera e la Smart Cam, visto che il prezzo in promo è fino al 31/08/2017 la data di scadenza contrattuale coincide con la data del prezzo scontato. Se scegli come metodo di pagamento la carta di credito ricevi Smart Cam + tessera in pochi giorni, se scegli il conto corrente bancario circa 10/15 giorni.

Circa 10 giorni fa ho fatto richiesta dal sito mediaset per il pacchetto serie a + champions a 24€, inserisco tutti i dati, codice fiscale, dati per pagamento e tutto ok; mi arriva il codice vis sms ma quando lo rimando come da istruzioni mi torna indietro un sms con scritto "richiesta non andata a buon fine, riprova o attendi di essere contattato". Provo a rimandare l'sms col codice e questa volta la risposta è che la richiesta è già stata presa in carico...a questo punto mi chiedo: la mia richiesta è in lavorazione oppure devo attendere un loro contatto come dicevano nel primo messaggio? Quando tempo ci mettono mediamente a attivare una richiesta? Non vorrei rifare la procedura, visto mai che mi attivano 2 abbonamenti e pago 2 volte...c'è un modo per sapere lo stato della richiesta? (non chiamando il numero a pagamento, vorrei evitare per principio essendo un loro problema...).
Grazie a chi può illuminarmi sulla questione.

Ultima modifica di un moderatore:
Sul sito puoi fare l'upgrade o il dowgrade del tuo abbonamento, calcola che oltre a rimodulare la data di scadenza contrattuale devi pagare 20 euro di cambio listino e Play Mobilità diventa un opzione, puoi scegliere se mantenerla attiva a 3 euro in più al mese. Se fai l'upgrade al pacchetto completo non paghi i 20 euro di cambio listino.

Ok grazie per la precisazione.
Ho provato a fare upgrade sul sito aggiungendo CHAMPION e SPORT al mio pacchetto già composto da SERIEDOC+CINEMA+INFINITY+HD naturalmente senza scegliere opzione PLAY MOBILITA e il costo è di 24 euro al mese + 20 di cambio listino una tantum, rispetto ai 26 che pago ora.
Mi chiedo avendo scadenza 30 settembre del contratto se faccio ora upgrade come si rimodula la data contrattuale? Mi conviene aspettare settembre?
Grazie per chi può rispondermi.

Ok grazie per la precisazione.
Ho provato a fare upgrade sul sito aggiungendo CHAMPION e SPORT al mio pacchetto già composto da SERIEDOC+CINEMA+INFINITY+HD naturalmente senza scegliere opzione PLAY MOBILITA e il costo è di 24 euro al mese + 20 di cambio listino una tantum, rispetto ai 26 che pago ora.
Mi chiedo avendo scadenza 30 settembre del contratto se faccio ora upgrade come si rimodula la data contrattuale? Mi conviene aspettare settembre?
Grazie per chi può rispondermi.

Ho visto l'offerta riservata a chi a il tuo pacchetto, 24 cinema e Champions e sport, senza la serie A.
Se fai l'upgrade adesso la scadenza passa al 31/08/2017.

Circa 10 giorni fa ho fatto richiesta dal sito mediaset per il pacchetto serie a + champions a 24€, inserisco tutti i dati, codice fiscale, dati per pagamento e tutto ok; mi arriva il codice vis sms ma quando lo rimando come da istruzioni mi torna indietro un sms con scritto "richiesta non andata a buon fine, riprova o attendi di essere contattato". Provo a rimandare l'sms col codice e questa volta la risposta è che la richiesta è già stata presa in carico...a questo punto mi chiedo: la mia richiesta è in lavorazione oppure devo attendere un loro contatto come dicevano nel primo messaggio? Quando tempo ci mettono mediamente a attivare una richiesta? Non vorrei rifare la procedura, visto mai che mi attivano 2 abbonamenti e pago 2 volte...c'è un modo per sapere lo stato della richiesta? (non chiamando il numero a pagamento, vorrei evitare per principio essendo un loro problema...).
Grazie a chi può illuminarmi sulla questione.

Hai scelto come metodo di pagamento il conto corrente bancario? Hai ricevuto le mail di attivazione contratto?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso