Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sera amici ,spero di postare nella sezione giusta:
allora a settembre ho fatto l'abbonamento a premium quello da 19,00 al mese x 2 anni ,vedo cinema serie e champions ,volevo chiedervi se al termine del primo anno posso recedere dal contratto,dando preavviso 2 mesi prima, senza pagare alcuna penale oppure deve aspettare il secondo anno ?
Saluti

Buonasera, il contratto scade il 31 luglio 2017, posso già inviare comunicazione di disdetta?
Non ho capito, però, se il recesso è attivo da subito oppure da agosto (e quindi devo continuare a pagare fino ad allora). Grazie

Disdetta e recesso sono due cose differenti.

Disdetta = Chiusura del contratto a scadenza annuale, da inviare al massimo entro 30 giorni prima della scadenza (nel tuo caso entro il 30 giugno ).

Recesso = Interruzione immediata del contratto, che sarà cessato comunque entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso. Se si ha un prezzo in promozione, si devono restituire gli sconti usufruiti, oltre che il costo di recesso di 11,10 euro (se hai la CAM in comodato ) e restituire la CAM entro 30 giorni a proprie spese.

I moduli sono differenti.

Buonasera, il contratto scade il 31 luglio 2017, posso già inviare comunicazione di disdetta?
Non ho capito, però, se il recesso è attivo da subito oppure da agosto (e quindi devo continuare a pagare fino ad allora). Grazie

Tu vuoi chiudere il contratto alla scadenza del tuo abbonamento o subito?

Grazie per la precisione, Paolo. Non conoscevo la differenza.
Io faccio da intermediario per mio padre, è lui l'intestatario del contratto, vuole chiudere subito perché si aspetta di essere contattato e avere una promozione migliore. Al momento, dall'app My Premium, non mi sembra che risulti un prezzo promozionale (Serie+Cinema+Infinity+On Demand+HD a 18€ al mese) e la CAM è di proprietà.

Se chiudere il contratto subito ha un costo, credo sia meglio aspettare la scadenza e disdire.

Io faccio da intermediario per mio padre, è lui l'intestatario del contratto, vuole chiudere subito perché si aspetta di essere contattato e avere una promozione migliore. Al momento, dall'app My Premium, non mi sembra che risulti un prezzo promozionale (Serie+Cinema+Infinity+On Demand+HD a 18€ al mese) e la CAM è di proprietà.

Se chiudere il contratto subito ha un costo, credo sia meglio aspettare la scadenza e disdire.
Da quello che dici non sta usufruendo di nessuno sconto, quindi ti conviene fargli mandare subito il recesso. Come costi ci sono solo €8 e rotti per il costo operatore ma se accetti l'offerta che ti fanno non paghi niente, puoi anche mandare il recesso tramite PEC così risparmi anche il costo della raccomandata.

Scusate l'indirizzo per la disdetta ed il modulo dove li trovo,per la restituzione della CAM,a quale indirizzo si manda,con raccomandata A/R,a nostre spese?Grazie dei suggerimenti.

Invio smartcam....e poi?

Buonasera a tutti,
mi scuso se la domanda è già stata fatta e rifatta, ma nel caso avessi un decoder hd con tv privo di slot per la cam, della smart cam che me ne faccio?
La uso per togliere il ghiaccio dal vetro della macchina?
Sono obbligato a tenerla?
Un sentito ringraziamento a chi sarà in grado di darmi info precise.

La cam te la inviano comunque (non ricordo casi che non sia stata inviata) , poi come poi vedere nel post precedente al tuo è da restituire.

Il costo del recesso è quello che ti ho indicato, e se nell'annualità in corso hai avuto sconti, li devi restituire. Quali sono le voci in fattura?

Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma comunque vorrei chiedervi un informazione.
Sono ormai 6 anni che sono abbonato a premium Cinema&Doc a 18,36€ al mese, ma da quando mi sono abbonato a Netflix non riesco a seguire bene nè l'uno nè l'altro, e quindi mi sono deciso a disdettare premium! Il mio rinnovo annuale avviene a maggio, se disdico prima cosa dovrei pagare di penale? Che modulo dovrei usare? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso