Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dilettante con domande

un saluto ho sottoscritto il mio primo abbonamento a premium fine giugno pagamento tramite rid
la tessera e contratto arrivati e attivata il 12 luglio 2016
la fattura riporta validità contrattuale 31 luglio 2017
quando devo inviare il Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium per poter ricevere un'offerta di riconnessine subito, tra qualche giorno o sono in ritardo ?
grazie

Quando hai attivato la tessera? A gennaio giusto? Quando inizi a pagare il prezzo di listino manda subito la disdetta a scadenza.

Si a gennaio e a luglio entro in entro a prezzo di listino. Come mai devo mandare la disdetta subito ? cosi mi dovrebbero chiamare per propormi altre offerte ?

Si a gennaio e a luglio entro in entro a prezzo di listino. Come mai devo mandare la disdetta subito ? cosi mi dovrebbero chiamare per propormi altre offerte ?

Visto che gli ultimi 6 mesi paghi a listino, mandando la disdetta a scadenza ti potrebbero chiamare subito per offrirti uno sconto di 7 euro per 12 mesi.

Visto che gli ultimi 6 mesi paghi a listino, mandando la disdetta a scadenza ti potrebbero chiamare subito per offrirti uno sconto di 7 euro per 12 mesi.

Ho appena controllato ricordavo 6 invece erano 8 i mesi in sconto.. cioè fino ad ottobre pagherò 25 euro quindi la mando ad ottobre giusto ?

Scusate ragazzi..a mio padre scade l'offerta calcio il prossimo primo agosto..deve inviare già adesso la racc.ta o può inviarla a ridosso della scadenza? Paga attualmente 24€ al mese..a me sembrano abbastanza..ha speranza in una diminuzione o accetta alla prima? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi..a mio padre scade l'offerta calcio il prossimo primo agosto..deve inviare già adesso la racc.ta o può inviarla a ridosso della scadenza? Paga attualmente 24€ al mese..a me sembrano abbastanza..ha speranza in una diminuzione o accetta alla prima? Grazie!

24€ al mese per Serie e Calcio? Senza Cinema? Meglio se specifichi la composizione dell'abbonamento e il prezzo di listino altrimenti è un po' complicato consigliarti ;)

Hai ragione..si senza cinema..non sono sicuro sulle serie ma comunque a lui non interessano..il prezzo di listino è 30€..Grazie!

Hai ragione..si senza cinema..non sono sicuro sulle serie ma comunque a lui non interessano..il prezzo di listino è 30€..Grazie!

Ok, quindi Serie A, Champions & Sport + Serie (che sono sempre incluse). Con un prezzo di listino di 30€ le possibili offerte sono 23€ al mese (sconto di 7€ alla prima chiamata) o 20€ al mese (10€ di sconto alla seconda chiamata).
La raccomandata la puoi mandare tranquillamente verso la fine di questa settimana. In bocca al lupo! ;)

Ps. Se hai altre domande sulla Retention postale nel topic apposito, qui siamo off :D

Salve a tuti e scusate la banalità della domanda ... il mio abbonamento scade il 30/9 e si rinnoverà automaticamente (come è normale che sia) però, ad ora non riesco a trovare da nessuna parte quale sarà il nuovo costo, qualcuno lo sa? Il mio abbonamento si compone di "Serie&Doc + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand + Opzione Play Mobilità" per 37,00 € al mese.

Cordialmente, Alex

Ciao
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento, e non vorrei rinnovare.
Nel thread modulistica ci sono vari moduli e ho un dubbio su quello da usare:
modulo revoca disdetta
oppure
modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium
??

E' quest'ultimo quello giusto?
grazie a chi saprà rispondermi

Ciao
Tra un paio di mesi mi scade l'abbonamento, e non vorrei rinnovare.
Nel thread modulistica ci sono vari moduli e ho un dubbio su quello da usare:
modulo revoca disdetta
oppure
modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium
??

E' quest'ultimo quello giusto?
grazie a chi saprà rispondermi

Modulo disdetta a scadenza :)

Salve a tuti e scusate la banalità della domanda ... il mio abbonamento scade il 30/9 e si rinnoverà automaticamente (come è normale che sia) però, ad ora non riesco a trovare da nessuna parte quale sarà il nuovo costo, qualcuno lo sa? Il mio abbonamento si compone di "Serie&Doc + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand + Opzione Play Mobilità" per 37,00 € al mese.

Cordialmente, Alex

L'hai scritto, 37 euro al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso