• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano gli addebiti dopo la disdetta...

Ho mandato disdetta il 6/12
Da allora mi hanno addebitato il mese altre due volte
Non capisco se stanno ignorando la mia disdetta o se sono tempi tecnici di chiusura abbonamento
 
Ho mandato disdetta il 6/12
Da allora mi hanno addebitato il mese altre due volte
Non capisco se stanno ignorando la mia disdetta o se sono tempi tecnici di chiusura abbonamento

Hai mandato la disdetta a scadenza o il recesso? Leggi nell'ultima fattura la data di rinnovo contrattuale, qual'è?
 
Ho mandato la disdetta a scadenza
Ora però risulta rinnovato, scadenza 1/1/2019

Ecco il motivo, eri in scadenza il 31/12 e hai mandato la disdetta il 06/12, quindi ti hanno prenotato la disdetta per l'anno successivo. Fai il recesso sul sito se vuoi chiudere l'abbonamento.
 
quale modulo per disdetta?

Buongiorno. Ho un abbonamento a MP da 2-3 anni (forse 4).
Ora voglio disdire. Ma che modulo devo usare?

edit: ho trovato scritto questo nell'area clienti:

Attivazione contratto 20/08/2013
Rinnovo contratto 01/09/2018

ovviamente non voglio fare disdetta a scadenza

edit: mi rispondo da solo e magari serve a qualcuno.
In pratica l'abbonamento si rinnova di anno in anno per cui se fate disdetta prima va usato il modulo dei 14 giorni dopo.
Grazie per lo spazio
 
Ultima modifica:
Buongiorno. Ho un abbonamento a MP da 2-3 anni (forse 4).
Ora voglio disdire. Ma che modulo devo usare?

edit: ho trovato scritto questo nell'area clienti:

Attivazione contratto 20/08/2013
Rinnovo contratto 01/09/2018

ovviamente non voglio fare disdetta a scadenza

edit: mi rispondo da solo e magari serve a qualcuno.
In pratica l'abbonamento si rinnova di anno in anno per cui se fate disdetta prima va usato il modulo dei 14 giorni dopo.
Grazie per lo spazio

Ma stai usufruendo di sconti?
 
Salve,
curiosando nell'area clienti del sito ho trovato nella sezione "Self" l'icona "Disdetta/Recesso contratto". Cosa succede se si clicca sopra? Si invia disdetta o recesso online? Grazie per le informazioni.
 
Salve,
curiosando nell'area clienti del sito ho trovato nella sezione "Self" l'icona "Disdetta/Recesso contratto". Cosa succede se si clicca sopra? Si invia disdetta o recesso online? Grazie per le informazioni.

Si, quindi se non sei interessato a fare la disdetta o il recesso non curiosare troppo. ;)
 
Da cosa può dipendere ? C'é la possibilità che lasciano per un periodo attivo ?

Da quello che sapevo tecnicamente dipende da quando hanno trasmesso l'ultimo impulso sulla tessera dei diritti di visione, quindi diciamo che va un pò a fortuna. Può durare qualche giorno oppure può durare solo qualche ora.
 
Da quello che sapevo tecnicamente dipende da quando hanno trasmesso l'ultimo impulso sulla tessera dei diritti di visione, quindi diciamo che va un pò a fortuna. Può durare qualche giorno oppure può durare solo qualche ora.

Tu che ne sai se il primo addebito va a vuoto il secondo lo fanno il 5 o più tardi?
 
Un saluto a tutto il gruppo, ho un abbonamento full MP con sconto di 30€ in scadenza il 31/03/17, per ricevere una nuova proposta cosa mi consigliate? Quali sono le cifre attuali che ripropongono alle scadenze?
Grazie in anticipo!
 
Tu che ne sai se il primo addebito va a vuoto il secondo lo fanno il 5 o più tardi?

Non ho capito la domanda. Ti riferisci al pagamento della fattura?

Un saluto a tutto il gruppo, ho un abbonamento full MP con sconto di 30€ in scadenza il 31/03/17, per ricevere una nuova proposta cosa mi consigliate? Quali sono le cifre attuali che ripropongono alle scadenze?
Grazie in anticipo!

Quanto paghi al mese? Manda verso fine febbraio la disdetta a scadenza sul sito, con le offerte attuali il massimo che puoi ottenere è 19,90 euro al mese per il Full (con o senza Play Mobilità).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso