Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, un momento, il cambio listino l'ho già chiesto al call center e l'operatore mi ha fatto tutta la tiritera con la registrazione e mi ha confermato la "prenotazione" del cambio per la scadenza di Aprile...

Ok, ora non so come funziona esattamente, cioè se con il cambio listino di aprile annulli la disdetta a scadenza oppure se la disdetta annulla il cambio listino. La cosa migliore da fare era chiamare qualche giorno prima della scadenza di aprile per il cambio listino e i primi di maggio mandare la disdetta.

Ciao. Ho una tessera attivata con visione di 6 mesi
La scadenza dei diritti di visione e' 15 marzo,la tessera scade il 30 giugno
Vorrei sapere se posso attivare un abbonamento oppure il 30 giugno si oscura tutto
Eventualmente dovrei pagare anche i 69 euro di attivazione?

I 69 euro di attivazione si pagano, puoi attivare l'abbonamento con quella tessera e poi ti mandano a casa la tessera sostitutiva Easy Pay prima della scadenza della tessera.

Ok, ora non so come funziona esattamente, cioè se con il cambio listino di aprile annulli la disdetta a scadenza oppure se la disdetta annulla il cambio listino. La cosa migliore da fare era chiamare qualche giorno prima della scadenza di aprile per il cambio listino e i primi di maggio mandare la disdetta.

Quindi ora cosa faresti nei miei panni? io pensavo di chiamare verso metà Aprile per vedere com'è la situazione... anche se mi sembra di aver capito dai tuoi messaggi che se la disdetta avesse "congelato" il cambio tariffa dovrei sorbirmi gli ultimi 4 mesi a prezzo pieno e non si potrebbe far nulla per evitarlo giusto?

Quindi ora cosa faresti nei miei panni? io pensavo di chiamare verso metà Aprile per vedere com'è la situazione... anche se mi sembra di aver capito dai tuoi messaggi che se la disdetta avesse "congelato" il cambio tariffa dovrei sorbirmi gli ultimi 4 mesi a prezzo pieno e non si potrebbe far nulla per evitarlo giusto?

Intanto prova a fare una chat sul sito e chiedi spiegazioni sul tuo "caso".

Scusate ,visto che ho trovato il premium pack a 50 euro,se poi mi abbono con quella tessera non pago le 69 euro o sbaglio?

Scusate ,visto che ho trovato il premium pack a 50 euro,se poi mi abbono con quella tessera non pago le 69 euro o sbaglio?

Di sicuro non paghi 50 + 69 euro. Se riesci leggi dietro la scatola come funziona, mi pare che poi ti scalano solo i 19 euro rimanenti in fattura.

Ma 50 euro e' in offerta in un centro commerciale, per cui non penso che devo pagare la differenza.
È comunque mi confermi che non devo pagare l'attivazione?

L'unica sicurezza è leggere le condizioni presenti sulla confezione.

Anche perché cosa offre? Io non ho capito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Non offre nulla, ci fai l'abbonamento e forse eviti l'attivazione di 69euro,e visto che la posso acquistare a 50 euro risparmierei 19 euro

Una domanda forse stupida
Ma la card presente nella premium pack funziona solo nella cam o anche in un decoder?

Non offre nulla, ci fai l'abbonamento e forse eviti l'attivazione di 69euro,e visto che la posso acquistare a 50 euro risparmierei 19 euro
Non capisco. Il costo di attivazione di 69 euro, è presente sempre nella prima fattura, non so come appariranno le voci, con l'anticipo di 50 euro pagati al negozio. Forse con uno sconto? Boh.

Ma 50 euro e' in offerta in un centro commerciale, per cui non penso che devo pagare la differenza.
È comunque mi confermi che non devo pagare l'attivazione?

Ok adesso ho capito, attivando quella tessera in modalità abbonamento inclusa nello Smart Pack hai diritto a ricevere a casa la Smart Cam e poi non pagherai il corrispettivo iniziale in fattura, visto che in teoria l'hai già pagato. Alla fine risparmi 19 euro, visto che il prezzo pieno dello Smart Pack è di 69 euro.

Scusa Tidus, tu mi confermi che la card del premium pack e' utilizzabile anche nel decoder o solo nella cam?

Ragazzi...prima di tutto scusatemi se l'argomento è stato trattato mo vorrei fare un paio di domande ai più esperti in materia.
Mi trovo nella necessità di fare un downgrade al mio abbonamento principale (che usa mio padre) dal pacchetto completo (film-serie-calcio-hd+infinity) ad un pacchetto che abbia solo calcio e film o serie tv.
Al momento con l'abbonamento in questione pago la bella cifra di 78 euro a bimestre che, parere personale, visto la programmazione sia dei film che delle serie tv oltre ad aver tolto i canali doc, mi pare un attimo caro.
Mi date delle dritte su come poter fare??
Cosa andrei a pagare per vedere solo serie+ calcio o film+calcio??
Tenete conto che la tessera ad oggi serve a mio padre solo per il calcio...
Grazie mille e scusate di nuovo.

Cinema + Calcio come vuoi fare tu non esiste, visto che per vedere i Film e il Calcio insieme devi avere il pacchetto che hai attivo adesso. Quindi devi togliere il Cinema e andrai a pagare 36 euro al mese. Per fare il downgrade devi fare la richiesta tramite raccomandata a/r e verrà effettuata alla data di scadenza/rinnovo del contratto. Valuta anche una disdetta a scadenza visto quello che paghi e poi quando ti chiamano con l'offerta gli chiedi direttamente che offerta è disponibile togliendo il Cinema, almeno vai a risparmiare qualcosa.

Allora fermo restando che le serie tv sono parte del pacchetto base, le possibilità sono tre: serie tv e cinema a 26 euro, serie tv e serie A+sport a 26 euro, serie tv e calcio+sport a 36 euro. Questi sono chiaramente i prezzi di listino. Tramite offerta in caso di disdetta/recesso, si può arrivare a 19 euro x 12 mesi per singola combinazione o per il full.

mediaset full e multivision

salve a tutti,

spiego un pò la mia situazione:

attualmente cliente sky con multivision ( disdettato con scadenza tra 10 gg ). sto seriamente valutando l'idea di passare a premium.

ho visto proprio oggi una promo on line di premium full per 12 mesi a 25 euro al mese + 69 di attivazione ( il banner è presente anche qui sul sito ).

dovrò, per la quiete familiare, attivare una seconda smart card.

ho chiamato mediaset e mi hanno garantito che dopo aver attivato la prima smart mi attiveranno la seconda con un costo aggiuntivo di 3 euro al mese per 12 mesi.

la mie domande:

1) l'attivazione della seconda smart card comporta il vincolo per 24 mesi? oppure alla disdetta della prima smart dopo 12 mesi decade anche la seconda??

2)la seconda smart card può essere utilizzata anche fuori da casa mia? spesso mi capita di organizzare cene con gli amici e di dover portare la smart card...

3) quanto tempo ho prima che quest offerta cambi? non essendo pratico di premium non ho dimestichezza con la loro politica commerciale.

grazie in anticipo. :)

Hai il vincolo di 12 mesi, ovviamente devi tenere attivo l'abbonamento principale altrimenti poi il Multivision passa al prezzo di listino. Puoi utilizzarla dove vuoi, ovviamente sempre nei limiti "domestici". L'offerta è valida fino al 15/05. In teoria l'offerta del Multivision è scaduta il 13/03, ora non so se è stata prorogata come ti hanno detto al call center. Leggi bene i dettagli dell'offerta Multivision (costo corrispettivo iniziale, nuova Smart Cam e contenuto del pacchetto).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158535-Multivision&p=4818071&viewfull=1#post4818071

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso