Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non vuoi comprare la Smart Cam allora cerca la Premium Cam HD. Difficile che la trovi nuova in negozio, prova a cercarla usata o nuova online. Non ti consiglio le Cam marchiate (tipo Sony, Samsung ecc.), a meno che non siano aggiornate all'ultima versione sw (07.00.01.04.02).

ok grazie tante

Certo che questi di Premium sono specializzati nel creare equivoci! Io ho il seguente abbonamento:SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD 30€ ; in seguito all'invio del recesso mi hanno attivato la seguente promo:promozione - Serie & Doc + Cinema + Calcio &
Sport + Play + HD a 19€ x 12 mesi .
Nonostante la promo indichi anche la presenza del pacchetto CINEMA, non ho comunque diritti di visione, perché quello per loro è solo il nome della promozione! A me non frega un granché però perché cavolo devo creare questa confusione io non lo capisco!

Ma cosa vuol dire quello è il nome della promozione?
Se c è scritto CINEMA, devi vederlo.

Certo che questi di Premium sono specializzati nel creare equivoci! Io ho il seguente abbonamento:SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD 30€ ; in seguito all'invio del recesso mi hanno attivato la seguente promo:promozione - Serie & Doc + Cinema + Calcio &
Sport + Play + HD a 19€ x 12 mesi .
Nonostante la promo indichi anche la presenza del pacchetto CINEMA, non ho comunque diritti di visione, perché quello per loro è solo il nome della promozione! A me non frega un granché però perché cavolo devo creare questa confusione io non lo capisco!

Hai provato a fare un reinvio dei diritti di visione?

Io sono già cliente ma mi hanno appena chiamato dicendomi se volevo l offerta a 9 euro al mese con cinema e calcio.
Ho detto che ero già abbonato quindi nada ma possibile siano così disperati?
9 euro al mese?

Ma che senso a proporti il pacchetto a 9 € quando hanno un cliente che paga piu' del doppio ogni mese con l'abbonamento?ma in cosa pensano di guadagnarci?hanno forse capito che tanti quest'anno hanno mandato disdetta per la poverta' della loro offerta,soprattutto quella calcistica?.mai cosi scadente come in questa stagione..

Ultima modifica:
Ma che senso a proporti il pacchetto a 9 € quando hanno un cliente che paga piu' del doppio ogni mese con l'abbonamento?ma in cosa pensano di guadagnarci?hanno forse capito che tanti quest'anno hanno mandato disdetta per la poverta' della loro offerta,soprattutto quella calcistica..mai cosi scadente come in questa stagione..

In effetti neanche io riesco a capirlo.

Prima ho fatto il rinvio dei diritti e poi ho anche chiesto in chat. Quando feci la registrazione telefonica ero in macchinabe non si sentiva bene, tra l'altro a me interessava pagare meno quello che vedevo già e mi interessava mantenere, il calcio, quindi del cinema non mi fregava niente. Il punto è che sia sulla variazione dell'abbonamento che ho rimandato via fax che nella fattura che ho appena ricevuto, il cinema compare nella dicitura della promozione.

quando è meglio attivare un nuovo abbonamento? ultimi giorni del mese, inizio mese o è indifferente?
questo per non pagare a listino troppi giorni alla scadenza...
grazie.

Se risulta il pacchetto Cinema tu devi vedere i canali del Cinema.

Chiedi in chat come ti devi comportare visto che stai pagando per una cosa che non vedi.

In chat mi hanno già detto che il cinema non è compreso, e anche se la promozione si chiama in quel modo. Che dici provo a farmi chiamare usando il form "call me" della disdetta?

In chat mi hanno già detto che il cinema non è compreso, e anche se la promozione si chiama in quel modo. Che dici provo a farmi chiamare usando il form "call me" della disdetta?
Ho riletto meglio il tuo post precedente, missa che alla fine hanno "ragione" loro, cioè è assurdo che il nome di una promozione contenga un contenuto che poi non vedi, peró leggendo il nome del tuo pacchetto per intero non compare la parola Cinema. Quindi è importante che ti ricordi se durante la registrazione telefonica ha parlato di visione del Cinema.

Non me lo ricordo, ma non mi frega più di tanto, è solo che non ha senso sta cosa :blink:

Buongiorno. Sono nuovo del forum. Ho appena mandato disdetta sky e sto seriamente pensando di passare a mp con l'offerta full a 25€ al mese ma mi chiedevo è davvero così conveniente o c'è possibilità di strappare un prezzo migliore? Leggo spesso delle offerte 9x12 ma vale anche per i nuovi abbonati?

Buongiorno. Sono nuovo del forum. Ho appena mandato disdetta sky e sto seriamente pensando di passare a mp con l'offerta full a 25€ al mese ma mi chiedevo è davvero così conveniente o c'è possibilità di strappare un prezzo migliore? Leggo spesso delle offerte 9x12 ma vale anche per i nuovi abbonati?

Benvenuto, diciamo che vale anche per i nuovi abbonati, visto che vale anche per gli ex abbonati da più di 120 giorni e quindi sono considerati come nuovi clienti. Per attivare questa offerta devi ricevere la chiamata dal call center.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso