Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno proposto la 9x12 + 69 di attivazione con 120 giorni per attivare la tessera. I 69 euro di attivazione quando devo pagarli? Nel momento in cui attivo la tessera nella prima fattura bimestrale o fin da subito? Grazie Tidus

Ok grazie mille. Proverò a chiamare io il call center e lascio i miei dati. Chissà che non sia fortunato e mi richiamino

Mi hanno proposto la 9x12 + 69 di attivazione con 120 giorni per attivare la tessera. I 69 euro di attivazione quando devo pagarli? Nel momento in cui attivo la tessera nella prima fattura bimestrale o fin da subito? Grazie Tidus

Che metodo di pagamento hai scelto? Dovrebbero averteli già scalati per la verifica del metodo di pagamento.

Si quelli si, poi nel caso non attivi la tessera te li restituiscono.

Fino all'ultimo centesimo? :D quindi poi dovrei rimandare cam e tessera nuova nel caso. Propendo verso il si comunque, in quest'offerta full è inclusa anche la Champions si?

Fino all'ultimo centesimo? :D quindi poi dovrei rimandare cam e tessera nuova nel caso. Propendo verso il si comunque, in quest'offerta full è inclusa anche la Champions si?

Si poi nel caso devi rispedire Smart Cam e tessera a tue spese. Si è inclusa la Champions League.

Ciao a tutti, Complimenti a Tidus per il passaggio di grado! Tutto meritato visto le preziose informazioni che dispensa!

Son ormai prossimo alla scadenza, ho il pacchetto calcio e quest'anno ho pagato 22 € al mese, leggendo quindi le nuove offerte, la disdetta è scontata.
Io ho la premium cam hd normale... mi pare di capire che con le nuove offerte si è obbligati a farsi mandare la nuova cam sbaglio?
Come migliori offerte ho letto i 9 € per il full + 69 di attivazione, oppure 14,90 € sbaglio?
Volevo anche capire meglio il discorso della premium online, c'è qualcuno che la sta utilizzando? come vi trovate?

Grazie ;) In fase di retention non c'è l'obbligo di prendere la Smart Cam. Mentre se vai in Reconnection è inclusa e obbligatoria. L'offerta dei 9 euro non è disponibile in retention, mentre 14,90 e 19 euro per 12 mesi (Full) si. Per Premium Online chiedi nella sezione dedicata. ;)

Salve, il contratto di abbonamento da inviare a mediaset per via posta si intende raccomandata con ricevuta di ritorno?
A che ci sono chiedo pure se a fine dei 12 mesi si deve inviare il solo modulo di disdetta alla scadenza o altro vista la presenza in comodato d'uso della smart cam??
Grazie.

Salve, il contratto di abbonamento da inviare a mediaset per via posta si intende raccomandata con ricevuta di ritorno?
A che ci sono chiedo pure se a fine dei 12 mesi si deve inviare il solo modulo di disdetta alla scadenza o altro vista la presenza in comodato d'uso della smart cam??
Grazie.

Intendi il contratto firmato? Se non ricordo male va bene inviarlo per posta semplice o tramite fax. Devi inviare solo la disdetta a scadenza, poi se il contratto viene disattivato devi rispedire la Smart Cam.

Restituzione Premium Smart Cam

Intendi il contratto firmato? Se non ricordo male va bene inviarlo per posta semplice o tramite fax. Devi inviare solo la disdetta a scadenza, poi se il contratto viene disattivato devi rispedire la Smart Cam.

per contratto da inviare, io ho faxato solo la pagina con scritto in alto a destra: COPIA PER MEDIASET PREMIUM.

E' sufficiente?
grazie,
daniele.

salve a tutti,
ho il pacchetto full attivato con la christmas del 3/12/2014 poi disdetto prima dei 3 mesi e riattivato il 3/4/2015 con la promo di bentornato e sconto 7€
sono ancora in tempo per disdire ed attendere eventuali offerte telefoniche o ormai è troppo tardi e mi devo attaccare?:crybaby2:

grazie ed ancora saluti

Si scusami intendevo il contratto firmato.
Leggevo in altro post che la cam é in comodato d'uso per 8 mesi.
Non é per tutta la durata del contratto??
www.digital-forum.it/showthread.php?180134-Restituzione-Premium-Smart-Cam
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso