Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,

ho un contratto premium easy pay in scadenza il 31 maggio, con decoder in comodato d'uso, non volendo rinnovare per altri 12 mesi, quale disdetta devo mandare delle seguenti, e per la restituzione del decoder come mi devo comportare?

- Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium Mediaset
- Modulo disdetta a scadenza noleggio Premium Mediaset

grazie

salve a tutti,
ho il pacchetto full attivato con la christmas del 3/12/2014 poi disdetto prima dei 3 mesi e riattivato il 3/4/2015 con la promo di bentornato e sconto 7€
sono ancora in tempo per disdire ed attendere eventuali offerte telefoniche o ormai è troppo tardi e mi devo attaccare?:crybaby2:

grazie ed ancora saluti
Si, sei ancora in tempo, visto che il contratto ti scade il 30 aprile, e quindi hai tempo fino al 31 marzo per inviare la disdetta.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

ciao,

ho un contratto premium easy pay in scadenza il 31 maggio, con decoder in comodato d'uso, non volendo rinnovare per altri 12 mesi, quale disdetta devo mandare delle seguenti, e per la restituzione del decoder come mi devo comportare?

- Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium Mediaset
- Modulo disdetta a scadenza noleggio Premium Mediaset

grazie

Devi mandare entrambi i moduli, usa direttamente la stessa raccomandata a/r. Per la restituzione del Decoder leggi qui:

http://www.digital-forum.it/showthr...r-Premium-HD&p=4685166&viewfull=1#post4685166

Ciao ragazzi,
una domanda veloce...
Ho attivo un abbonamento Premium, queste sono le date del contratto e vorreri disdire l'abbonamento senza penali o senza dover restituire tutti gli sconti ricevuti.

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione

Promo Fedeltà 12 + 12 - sconto 4,03€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 06/05/2014
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 13/02/2014

Parlando con l'operatore della chat del sito Mediaset Premium mi ha riferito che il mio contratto scade il 31/05/2016 e dovrei mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30/04/2016 senza correre il rischio di dover restituire gli sconti usufruiti però mi sembra strano, sapete se è vero o no?
Grazie mille

Ragazzi attenzione, a chi ricevuto la 9 euro x 12 mesi, come nuova attivazione/reconnection:

- 23 marzo invio contratto
- oggi mi chiama una ragazza straniera da Roma dicendomi che...non ho capito bene in quanto il suo italiano era un pò così così:
-> perchè non attivavo la tessera? io gli ho detto che ho voucher premium online fino a fine campionato
-> mi ha detto che scade la possibilità di attivazione Oppure mi ricontatta il 23-4 maggio..non ho capito bene

Le ho citato un paio di volte l'articolo 3.8 delle condizioni di contratto, i famosi 120 giorni ma lei ha risposto che l'abbonamento avrà condizioni diverse dalla 9x12....

Questo è legalmente possibile secondo voi?

Secondo me no, in assoluto.

salve a tutti...oggi mi hanno chiamato da premium (mai stato loro cliente) offrendomi a 19x12 più 69 euro di attivazione: serie e doc, serie a, sport,disney channel e premium play. Secondo voi vale la pena farla??? Alla fine è come se pagassi 24 euro al mese con il corrispettivo dell'attivazione.
Invece sulla baia visto un venditore che offriva il full a 9x12, possibile sia vero???

Se ha detto Serie A al posto di Calcio non ti conviene. Allo stesso prezzo puoi ottenere la stessa ma con il Calcio, quindi con la Champions League inclusa. L'offerta 9x12 esiste, evidentemente quel venditore eBay ha dei contatti con il call center che chiama per far attivare questa offerta.

Qui trovi tutte le promo che puoi attivare online:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4499295

grazie per la risposta..effettivamente aveva detto calcio con champions inclusa :icon_thumleft:

Ciao ragazzi,
una domanda veloce...
Ho attivo un abbonamento Premium, queste sono le date del contratto e vorreri disdire l'abbonamento senza penali o senza dover restituire tutti gli sconti ricevuti.

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione

Promo Fedeltà 12 + 12 - sconto 4,03€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 06/05/2014
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 13/02/2014

Parlando con l'operatore della chat del sito Mediaset Premium mi ha riferito che il mio contratto scade il 31/05/2016 e dovrei mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 30/04/2016 senza correre il rischio di dover restituire gli sconti usufruiti però mi sembra strano, sapete se è vero o no?
Grazie mille

Secondo me no perché se ipoteticamente tu dovessi attivare la tessera quando più ti garba e se dovessero esserci condizioni diverse rispetto a quelle indicate dal contratto a mio modo di vedere puoi disdire senza problemi e sempre a mio modo di vedere puoi andare al corecom

Secondo me no perché se ipoteticamente tu dovessi attivare la tessera quando più ti garba e se dovessero esserci condizioni diverse rispetto a quelle indicate dal contratto a mio modo di vedere puoi disdire senza problemi e sempre a mio modo di vedere puoi andare al corecom

Concordo alla grande alla fine tu hai in mano un contratto firmato, loro x cambiare le condizioni in corso lo devono sempre notificare

Tessera nuova (Info)

Salve, so che forse è un thread un po' inutile, dopo potete anche cancellarlo.
Avevo la vecchia tessera blu, oggi senza averne fatto richiesta mi è arrivata la tessera arancione.
ci sono motivi per questo cambio? e quali sono le differenze tra le due tessera (a parte il colore) ? Ho visto che in questa nuova non c'è la scadenza, quindi non scade?

Forse avevi le vecchia tessera che aveva scadenza 2015 o 2016.

La scadenza di queste tessere è 2099 in genere :)

si avevo una tessera che scadeva a giugno 2016. aldilà della scadenza, ci sono altre differenze (oltre il colore) ?

Buona sera a tutti, volevo farvi una domanda.
L'anno scorso ho rinnovato in retention il 19 maggio 2015 con offerta valida 12 mesi per solo calcio.
A novembre avevo usufruito del pass cinema per il periodo invernale. Ora se vado nel sito vedo: Serie e doc + calcio ecc... abbonamento premium attivo 27/11/2015, poi promozione di 4,03 € attiva per 12 mesi dal 19/05/2015.

Il mio abbonamento ora scade al 30/11/2016 oppure al 31/05/2016, ovvero 12 mesi dall'ultima registrazione del contratto che ho fatto con l'operatore in retention?

Portate pazienza... Vi ringrazio.
Carlo

Ciao
Lunedì ho deciso di abbonarmi online aderendo all'offerta 12 mesi a 15€ per cinema + serie tv. Ho anche inserito un codice amico così da avere 5 mesi a 10€.
Ho richiesto addebito in conto corrente.
Mi è arrivata mail subito dopo con i dettagli della richiesta. Mi è anche arrivato un SMS con codice attivazione: al primo tentativo di rispondere SI mi è stato risposto "la tua richiesta non è andata a buon fine. riprova o attendi di essere ricontattato. Dopo un oretta ho reinviato SMS e mi hanno risposto "la tua richiesta è gia stata presa in carico. Dopo verifica dei dati riceverai conferma...."

Da allora più nulla. Sono in linea con itempi? quali sono le tempistiche medie?

Grazie
Stefano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso