Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'addebito con conto corrente devi aspettare qualche giorno in più per la verifica del metodo di pagamento.

Grazie TIdus
Mi è arrivato oggi il contratto via mail. Per inviare la copia firmata devo aspettare la consegna della smartcam o lo devo fare subito che poi la spediscono?

Grazie

La Smartcam la ricevi lo stesso, hai 30 giorni di tempo per inviare la copia firmata via fax.

Sto compilando la copia del contratto da inviare a Premium! Volevo chiedervi se devo obbligatoriamente accettare tutte e tre le voci dei consensi privacy! E poi volevo sapere se devo inviare solo il foglio con la scritta copia per premium! Grazie!

Non è necessario dare l'autorizzazione per la privacy e puoi mandare solo il foglio "copia per premium".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Ho un abbonamento Mediaset Premium, che andrebbe a scadere a fine agosto, ma poiché è più di un anno che non ho sconti, manderò a breve il modulo di disdetta "immediata" (mi pare si chiami "recesso oltre 10 giorni"). Vorrei però capire le tempistiche, cioè: volendo arrivare a metà maggio (quindi fino alla fine del campionato di serie A), e fare in modo quindi che l'abbonamento non venga chiuso prima del 20 maggio, quando dovrei mandare tale disdetta? Grazie! :)

Perfetto, grazie! Ma loro poi mi avviseranno dicendomi quale sarà la data di chiusura dell'abbonamento?

Ma quando hai sottoscritto l'abbonamento, era previsto il cambio di listino, a scadenza della promo? Perché se cosi non fosse, puoi cambiare i pacchetti solo a scadenza. In ogni caso solo con il servizio clienti, 199.309.309.

Ma quando hai sottoscritto l'abbonamento, era previsto il cambio di listino, a scadenza della promo? Perché se cosi non fosse, puoi cambiare i pacchetti solo a scadenza. In ogni caso solo con il servizio clienti, 199.309.309.

Si era previsto, la promo era vedi tutto e poi decidi dopo 6 mesi ...allora solo chiamando ? il numero esatto e 199.309.309 ? Grazie !

salve....ho una attività e sto per chiudere.....ho abbonamento premium club e volevo toglierlo adesso anche se scade a novembre....in chat mi hanno detto che pur facendo disdetta devo comunque pagare tutte le mensilità fino alla naturale scadenza.....è vera questa cosa o è solo un inutile tentativo di farmi rimanere loro cliente inutilmente? Grazie a chi mi risponderà....

Non sono nuovo cliente, sono abbonato da 3 anni.....non posso mandare disdetta con la Bersani come nei clienti residenziali?

L'abbonamento per i locali pubblici è diverso rispetto ai clienti residenziali. Nelle note dell'attuale offerta per locali pubblici c'è scritto questo:

L’adesione comporta l’accettazione delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Club. Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi - ha durata di 12 (dodici) mesi decorrenti dal momento della conclusione del Contratto; il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi mediante comunicazione scritta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza. Qualora il Contraente receda dal Contratto, MEDIASET PREMIUM avrà comunque diritto di richiedere e/o trattenere gli importi dovuti dal Contraente a titolo di Corrispettivo fino alla scadenza del Contratto, richiedere il rimborso degli sconti di cui il Contraente abbia eventualmente beneficiato, qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali.

Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio: sono interessato a sottoscrivere un abbonamento con premium sfruttando la promozione online che da diritto a 12 mesi di promozione invece dei 6. Ho telefonato al call center Premium per chiedere se acquistando una scheda mediaset premium in un punto vendita ed attivando l'abbonamento online l'attivazione fosse immediata; l'operatrice mi ha dato l'impressione di volermi prendere in giro spingendo per la sottoscrizione al telefono dicendo che in questo modo avrei avuto la scheda in neanche 2 giorni mentre se avessi optato per l'abbonamento online avrei dovuto attendere fino a 30 giorni. Peraltro mi ha detto che il sito è in corso di aggiornamento proprio in queste ora e che quindi quasi sicuramente la promo dei 12 mesi sarebbe stata eliminata, a questo punto ho fatto presente che nelle condizioni delle promo c'è scritto chiaramente che questa promo è sottoscrivibile entro il 15/05/16, cosa che lei ha smentito, sottolineando nuovamente che il sito è in aggiornamento e quindi la promo sicuramente non sarebbe piu stata disponibile. Ovviamente a questo punto ho salutato.
Quindi cercando info in merito mi sono imbattuto in questa sezione del forum dove sicuramente ci saranno persone più preparate degli operatori Premium. Quindi la mia domanda è per sottoscrivere un abbonamento in tempi rapidi cosa mi consigliate fare? La cosa di comprare la scheda in un punto vendita e procedere alla sottoscrizione dell'abbonamento online è possibile? O mi consigliate altro?

Prima di tutto di quale promo parli nello specifico? Se non hai la tessera la soluzione più veloce è comprare una tessera prepagata (29 euro) e attivare sul sito l'offerta che ti interessa e selezionare "attivare la tessera su tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera prepagata. Poi i 29 euro della tessera ti verranno scontati in fattura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso