Tutte le richieste sugli Abbonamenti Premium Mediaset [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la foto
http://i63.tinypic.com/2vayqfm.jpg
Si, ho pagato tutto 69€.
Si, mi invieranno a casa la smart cam associata alla tessera che ho registrato. Comunque la tessera è attiva e funzionante (l'ho provata).
Secondo te riportandola mi restituisce qualcosa di quanto speso?

Ultima modifica di un moderatore:
Allora si è sbagliato il negoziante. Lo Smart Pack costa 69 euro. Quindi devi solo riportare la Smart Cam al negoziante, facendogli notare l'errore.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Disdetta - Prova Premium Senza Impegno

Ciao a tutti.
Lo scorso febbraio ho sottoscritto per la prima volta un contratto con MP. "Prova Premium senza impegno fino al 31/08/2015 e poi decidi"
Già so di non voler proseguire oltre il periodo di prova ed essendo nuovo in MP vorrei sapere in anticipo come muovermi per far si che il contratto venga disdetto prima del 31/08/2016.

Come riportato nella nota informativa. In deroga alle Condizioni Generali di contratto, entro la scadenza della promozione (31/08/16), possibilità di fare recesso senza costi o riaddebito costi promozionali fruiti. In caso di recesso dopo la scadenza della promozione ed entro il 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Le mie domande sono queste: quanto tempo passa dall'invio della disdetta alla cessazione del contratto? La disdetta devo inviarla tramite Raccomandata A/R o tramite PEC? Esiste un modulo precompilato?

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Non ho capito se facendo il recesso in anticipo chiudono il contratto entro 30 giorni da quando ricevono la raccomandata a/r (come succede normalmente) oppure ti fanno aspettare fino alla scadenza della promozione. Bisogna mandare la raccomandata a/r, se vuoi mandarla tramite PEC leggi le ultime pagine di questa discussione.

Disdetta Tramite Pec

Recesso OLTRE 14 giorni dalla stipulazione

Non ho capito se facendo il recesso in anticipo chiudono il contratto entro 30 giorni da quando ricevono la raccomandata a/r (come succede normalmente) oppure ti fanno aspettare fino alla scadenza della promozione. Bisogna mandare la raccomandata a/r, se vuoi mandarla tramite PEC leggi le ultime pagine di questa discussione.

Disdetta Tramite Pec

Ciao Tidus_86 e grazie per la risposta.
Nel caso decidessi di inviare la raccomandata a/r sai darmi l'indirizzo?
Per quanto riguarda la restituzione della CAM, come funziona? Posso inviarla con un semplice pacco alla posta oppure vengono a ritirarla loro?

Ciao Tidus_86 e grazie per la risposta.
Nel caso decidessi di inviare la raccomandata a/r sai darmi l'indirizzo?
Per quanto riguarda la restituzione della CAM, come funziona? Posso inviarla con un semplice pacco alla posta oppure vengono a ritirarla loro?

L'indirizzo è scritto nel modulo del recesso che ti ho linkato. La Smart Cam va restituita a tue spese con plico raccomandato a/r oppure pagando 20 euro e vengono a ritirarla a casa tua con il corriere.

Restituzione Premium Smart Cam

Il mio abbonamento annuale scade il 27/05/2016, per la disdetta/recesso il modulo da usare è questo giusto?

Si grazie, il mio contratto scade il 31/05/2016 me l'ha detto ora l'operatore e mi ha confermato che il modulo da usare è quello per la scadenza annuale naturale del contratto. :happy3:

Entro quando devo inviare i documenti cartacei del nuovo abbonamento e soprattutto dove li invio? Ho aderito all'offerta 9x12 full il 29 marzo ma non ho ancora attivato la tessera perché aspetto il 14 maggio

Come avere qualche sconto?
Tra un mese mi scade la promozione dei 26€ al mese, quindi dopo maggio dovrò pagare la tariffa piena dei 36€ al mese sull'offerta CALCIO. Esiste un modo per riuscire ad avere un qualche sconto anche per la prossima stagione? Oppure son condannato a pagare i 36€ per sempre?

Entro quando devo inviare i documenti cartacei del nuovo abbonamento e soprattutto dove li invio? Ho aderito all'offerta 9x12 full il 29 marzo ma non ho ancora attivato la tessera perché aspetto il 14 maggio
Il contratto firmato va inviato via fax o via posta ai recapiti indicati nei documenti che ti hanno inviato via email e che accompagnano anche la smart Cam che arriva col corriere.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Il contratto firmato va inviato via fax o via posta ai recapiti indicati nei documenti che ti hanno inviato via email e che accompagnano anche la smart Cam che arriva col corriere.

Entro quando dalla ricezione dei documenti?

Dipende. Le vecchie condizioni di contratto prevedono attivazione entro 120 giorni. Da poco sono cambiate e l'attivazione è richiesta entro 30 giorni. Il tuo contratto cosa dice?

Come avere qualche sconto?
Tra un mese mi scade la promozione dei 26€ al mese, quindi dopo maggio dovrò pagare la tariffa piena dei 36€ al mese sull'offerta CALCIO. Esiste un modo per riuscire ad avere un qualche sconto anche per la prossima stagione? Oppure son condannato a pagare i 36€ per sempre?

Manda la disdetta a scadenza entro il 30/04, mi sembra di capire che sei in scadenza a maggio visto che la promo ti scade tra un mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso